help sulla fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

    help sulla fame

    Ragazzi ho un problema grosso e sottovalutato(a giudicare dai quasi inesistenti post dedicati ad esso e ai quasi inesistenti articoli su riviste specializzate(almeno per quanto abbia potuto vedere,nn so se mi sbaglio):non ho fame.E' strano da spiegare ma è come se i muscoli che si occupano del movimento dell'ingoiamento(scusate l'italiano alla diego abbatantuomo ma è per spiegarvi per bene)non vogliano mandare giù il boccone:spesso devo mangiare giù il boccone(anzi i bocconi)con l'acqua,atrimenti sarebbe impossibile ingoiare.In più i pranzi durano ore...ragà la situazione è insopportabile(dopo l'allenamento sul pomeriggio tardi tipo le 18:00 la situazione migliora un pò...ma per esempio la mattina appena svegliato non ho voglia di mangiare un *****).
    Vi dico che sono ectomorfo/mesomorfo che peso circa 70 chili e sono alto 1,84 quindi avrei bisogno fottutissimo di mangiare come una bestia.
    Raga aiuto sono disperato.così il BB diventa insostenibile.Ah ragà, non dipende dal caldo perchè ce l'ho da novembre,cioè da quando ho iniziato seriamente col BB


    The Blous Brothers
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    ne abbiamo già parlato (cerca) e il tuo nn è un caso isolato (x di + col caldo), puoi provare con integratori come il betotal, cmq mangiando viene fame o se proprio nn ci riesci puoi ovviare al problema volume con integrazione o alimenti liquidi o cibi ipercalorici (puliti)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • keane
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2005
      • 1307
      • 8
      • 19
      • roma
      • Send PM

      #3
      Non è che mangi cose che non ti piacciono?Per un pò prova a mangiare quello che più ti piace senza preoccuparti troppo vedrai che i risultati non mancheranno e ricomincerai a mangiare come da "dieta".Poi fai te.Sgarrare ogni tanto fa bene


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        ne abbiamo già parlato (cerca) e il tuo nn è un caso isolato (x di + col caldo), puoi provare con integratori come il betotal, cmq mangiando viene fame o se proprio nn ci riesci puoi ovviare al problema volume con integrazione o alimenti liquidi o cibi ipercalorici (puliti)
        prova anche con la vit b12...
        ci sn vari farmaci x le anoressie ed il dimagrimento (cobaforte) che essendo a base di vitamine del gruppo B aumentano l'appetito

        Commenta

        • ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

          #5
          nn mamgiare se nn hai fame, abbuffati dopo il WO quando ti viene la volgia di cibo
          ....BROLY...

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            So cosa vuol dire non avere fame, per anni ne ho avuta pochissima anche io!
            Incomincia a mangiare solo ciò che ti piace fregandotene della dieta, anche se sono porcherie, una volta che il tuo stomaco si sarà ingrandito, sarà lui che ti chiederà il cibo ed allora potrai tornare a mengiare in maniera equilibrata.
            Mangia con gli amici, diventa più piacevole e si fatica meno, non riempirti troppo di liquidi che altrimenti tolgono spazio al cibo solito.....e se proprio non migliora nulla senti dal tuo medico!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            • keane
              Bodyweb Advanced

              • Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

              #7
              x me è un problema psicologico forse mangi le stesse cose insomma mangi ripetitivo carne pasta carne pasta prova a variare mangiando anche qualcosa che ti piace pizza gelato sai quante cose buone ci sono qualche dolce ogni tanto


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                cobaforte...in farmacia...poi vedrai che ti mangi pure il marmo

                Commenta

                • Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Cobaforte e pasti liquidi... e vedi come va.
                  Ah, e ricorda che più mangi e più hai fame, per forza di cose, quindi non pretendere subito di mangiare come Markus Ruhl ( ) ma aumenta gradualmente.
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta

                  • pettoidi
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 94
                    • 0
                    • 0
                    • CT
                    • Send PM

                    #10
                    anche io la mattina appena sveglio non ho fame... o mi metto a fare attività aerobica oppure mangio FRUTTA (1 banana e una mela... ecc.) e dopo 1 ora ho una fame che mi mangerei un bisonte!
                    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                    Commenta

                    • giulio87
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      anche io ho lo stesso problema... pasti licquidi sarebbero!??!? qualche esempio!?!? cibi ipercalorici!?? un esempio??! cmq ho utilizzato per un pò i " carpantin" utilizzato proprio per forme di anoressia... ma sul libretto non era spiegato molto bene il dosaggio....
                      dato che ho lo stesso problema qualche nome di cibi ipercalorici mi farebbe comodo..

                      Commenta

                      • Dante Dellamorte
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 1244
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Per pasti liquidi si intende gainer, pasti completi in polvere da sciogliere nel latte, acqua, ecc.
                        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          ipercalorici basta che guardi le etichette nutrizionali, ad esempio per i veri ipermetabolici (che riescono a mangiare ma nn prendono cmq peso e dovrebbero mangiare di +) una ottima fonte di grassi buoni (lo è èer tutti, ma x i "normali lo è in dosi moderate) è la crema di arachidi, ti permette di mangiare poca roba buona in + ma ottenere tante kcal
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da GJ
                            Ragazzi ho un problema grosso e sottovalutato(a giudicare dai quasi inesistenti post dedicati ad esso e ai quasi inesistenti articoli su riviste specializzate(almeno per quanto abbia potuto vedere,nn so se mi sbaglio):non ho fame.E' strano da spiegare ma è come se i muscoli che si occupano del movimento dell'ingoiamento(scusate l'italiano alla diego abbatantuomo ma è per spiegarvi per bene)non vogliano mandare giù il boccone:spesso devo mangiare giù il boccone(anzi i bocconi)con l'acqua,atrimenti sarebbe impossibile ingoiare.In più i pranzi durano ore...ragà la situazione è insopportabile(dopo l'allenamento sul pomeriggio tardi tipo le 18:00 la situazione migliora un pò...ma per esempio la mattina appena svegliato non ho voglia di mangiare un *****).
                            Vi dico che sono ectomorfo/mesomorfo che peso circa 70 chili e sono alto 1,84 quindi avrei bisogno fottutissimo di mangiare come una bestia.
                            Raga aiuto sono disperato.così il BB diventa insostenibile.Ah ragà, non dipende dal caldo perchè ce l'ho da novembre,cioè da quando ho iniziato seriamente col BB
                            Potrebbe essere un fattore proprio di dieta, ossia che non ti piacciono gli alimenti che mangi, per cui non li mangi con gusto.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • giulio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              interessante.... penso di stare in quella fascia di persone.... proverò... chissà forse frà gainer e burro di arachidi riuscirò a ottenere le giuste kcal... speriamo che mi piaccia il burro di arachidi..

                              Commenta

                              Working...
                              X