Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elementi vincenti del dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    azz

    da 2 settimane sto in ipocalorica senza ricarica, forse è per questo che mi sento nervoso come una signorina con mestruazioni?

    ok ciao vado a mangiarmi un piatto di pasta....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Punk84
      1 ricarica a settimana per me va più che bene.

      pulita al 100% no, ma la 90% si
      Ma ipocalorica a quanti carbo al giorno?

      Cioè la ricarica ha senso se si è molto bassi di carbo, oppure la fai comunque?

      Commenta


        #18
        c'è qualche integratore di quelli indicati per asciugarsi che costi pochino?le creme quanto costano?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Damien
          Ma ipocalorica a quanti carbo al giorno?

          Cioè la ricarica ha senso se si è molto bassi di carbo, oppure la fai comunque?
          la ricarica la faccio IPERCALORICA, altrimenti è inutile mi serve oltre a ripristinare un minimo di glicogeno a dare una scossa metabolica cosa che non upoi fare in IPO

          la ricarica ha senso bassi di carbo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tyler
            azz

            da 2 settimane sto in ipocalorica senza ricarica, forse è per questo che mi sento nervoso come una signorina con mestruazioni?

            ok ciao vado a mangiarmi un piatto di pasta....
            ma ti dirò come ho detto la scarica va a sensazione, posso anche scaricare per 20 giorni ma non vedo molti lati positivi se non in ritardi di preprazione e quindi a % di bf più alte del previsto. più scendi poi di bf più necessario sarà ricaricare di più

            Commenta


              #21
              la ricarica ha senso in low-carb sotto un certo tot di carbo (soggettivo) per ripristinare il glicogeno, un periodo ipercalorico (che può coincidere aocn la ricarica, che cmq è sempre ipercalorica ... sennò ceh ricarichi? )è utile x leptina met ecc...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mistert
                c'è qualche integratore di quelli indicati per asciugarsi che costi pochino?le creme quanto costano?
                ma io quando sono in dieta, e intendo dieta stretta ovvero una metabolica con circa 30/50 gr di carbo al giorno, gli integratori che ho scritto sopra mi servono molto.
                -Il thermocut della pharmapure, lo uso soprattutto perchè oltre ad alzare il metabolismo di base mi da energia che altrimenti non avrei date le poche calorie e i pochi carbo
                - il cromo picolinato e l'r-ala mi da quell'effetto pieno nei muscoli
                - i bcaa li prendo prima e dopo l'allenamento per preservare la massa magra....

                e poi uso le creme estetiche tipo iodex uomo e iodase enzymatic per migliorare la pelle nella zona addome e fianchi e per levare quello strato di acqua e grasso in quelle zone

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Punk84
                  la ricarica la faccio IPERCALORICA, altrimenti è inutile mi serve oltre a ripristinare un minimo di glicogeno a dare una scossa metabolica cosa che non upoi fare in IPO

                  la ricarica ha senso bassi di carbo
                  Forse non hai capito, intendo a quanti carbo stai di solito per permetterti una ricarica? cioè se uno è in ipocalorica con 200 grammi di carbo la ricarica la fà lo stesso?...non penso.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    la ricarica ha senso in low-carb sotto un certo tot di carbo (soggettivo) per ripristinare il glicogeno, un periodo ipercalorico (che può coincidere aocn la ricarica, che cmq è sempre ipercalorica ... sennò ceh ricarichi? )è utile x leptina met ecc...
                    Ecco! non avevo letto, come soglia di carbo giornalieri(soggettiva) sugli 80 chili quanto dovrebbe essere, per permettersi una ricarica, più o meno?

                    Se sto a 150g carbo al giorno, serve?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Damien
                      Forse non hai capito, intendo a quanti carbo stai di solito per permetterti una ricarica? cioè se uno è in ipocalorica con 200 grammi di carbo la ricarica la fà lo stesso?...non penso.
                      io sto a 50gr e son peraltro tutti fittizzi visto che è tutta verdura

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Punk84
                        io sto a 50gr e son peraltro tutti fittizzi visto che è tutta verdura
                        pensa te che io li tengo per il mattino i carbo...
                        mangio due/tre fette biscottate integrali e un velo di marmellata...poi diciamo pro per il resto della giornata...mi chiedo se tu prendi i carbo dalla verdura al mattino che mangi?
                        sai per variare il mio menu?

                        Commenta


                          #27
                          la colazione non la faccio perchè mi alleno cardio a stomaco vuoto, la faccio dopo la colazione che è composta da tonno + sgombro e verdura a scelta tra zucchine al forno, insalata e cetrioli. la verdura è condita con aceto tranne le zucchine al forno che sono normali non condite

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Derek
                            ma io quando sono in dieta, e intendo dieta stretta ovvero una metabolica con circa 30/50 gr di carbo al giorno, gli integratori che ho scritto sopra mi servono molto.
                            -Il thermocut della pharmapure, lo uso soprattutto perchè oltre ad alzare il metabolismo di base mi da energia che altrimenti non avrei date le poche calorie e i pochi carbo
                            - il cromo picolinato e l'r-ala mi da quell'effetto pieno nei muscoli
                            - i bcaa li prendo prima e dopo l'allenamento per preservare la massa magra....

                            e poi uso le creme estetiche tipo iodex uomo e iodase enzymatic per migliorare la pelle nella zona addome e fianchi e per levare quello strato di acqua e grasso in quelle zone
                            Derek, Mistert ti ha chiesto qualche integratore che costa pochino(...)
                            Ti ha chiesto anche il prezzo (non la marca) delle creme..
                            Oltretutto la sua domanda l'hai anche quotata...



                            Mistert ti rispondo io: se vuoi vedere i prezzi clikka sul link
                            che ha in firma Derek..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da prince
                              Derek, Mistert ti ha chiesto qualche integratore che costa pochino(...)
                              Ti ha chiesto anche il prezzo (non la marca) delle creme..
                              Oltretutto la sua domanda l'hai anche quotata...



                              Mistert ti rispondo io: se vuoi vedere i prezzi clikka sul link
                              che ha in firma Derek..
                              il thermo cut per essere un termogenico non costa molto , sta a 39 euro
                              il cromo a 17
                              e le creme beh la iodex uomo normale 30 euro
                              e la enzymatic ci fai minimo un mese e costa 49
                              ovviamente se vai sul sito che ho in firma paghi meno

                              Commenta


                                #30
                                raga ma senza integratori è possibbile scolpire l'addome, parlo di PERFEZIONE......
                                FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!11

                                JUST DONT GIVE A FUCK.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎