Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione.....

    VORREI SAPè KM BISOGNA FA X TOGLIERE QUEL PKO D GRASSO KE MI APPANNA L'ADDOME!
    SO CHE LA DIETA è PARTICOLARMENTE IMPORTANTE, MA COSA BISOGNA EVITARE CATEGORICAMENTE!
    XKè IL PROBLEMA è UN ALTRO X MANTENERE IL LAVORO FATTO DURANTE L'ANNO A LIVELLO DI PETTORALI, SPALLE E TT GLI ALTRI GRUPPI....
    X MANTENERE I GRUPPI MUSCOLARI BISOGNA CARICARSI DI PRITEINE E PER AVERE FORZA C'è BISOGNO DI CARBOIDRATI, NO?
    MA I CARBO APPANNANO L'ADDOME, QUINDI........

    JUST DONT GIVE A FUCK.......

    #2
    quindi serve una dieta bilanciata...
    scrivi i tuoi dati, il tuo stato e quello che mangi...poi magari qlc ti aiutera'

    Commenta


      #3
      io finisce che ti insulto
      hai aperto + di 1 3d, usane uno alla volta e se ti si dice ceh nn puoi eliminare un marco nn puoi, leggi gli altri 3d e tutte le discussioni fatte a migliaia.
      le pro sono una fonte plastica che in alcuni casi (molti) possono essere utilizzate coem energia ma noi nn lo vogliamo xchè vorrebbe dire mangiarsi i muscoli.
      le fonti energetiche sono carbo e fat le quali devono esserci sempre, ridotte in definizione per poter ridurre le kcal, ma sono essenziali, in maggior modo i fat che contribuiscono in gran aprte a funzioni ormonali insostituibili, x cui mentre con i carbo puoi scendere tantissimo con i fat oltre un min nn è raccomandabile, in ambi i casi cmq nn è nemmeno raccomandabile scendere troppo e troppo in fretta con le kcal.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎