If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mangia quello che vuoi, nella quantità che vuoi, quando vuoi. Per grammature e roba integrale ci sarà tutto l'inverno. Solo occhio al junk food e drink per il resto vai giulivo.
Ma semmai d'inverno si puo' lasciarsi un po' piu' andare...
per albe
beh granite e ghiaccioli ottimi mica junk(allora quando sto 6 ore la mare sgarro di brutto se non ce la faccio piu' e dopo delle nuotate da mezz'ora e sudorazione assurda mi concedo un ghiacciolo che ha 50 kcal? )
acqua e zucchero e beh?
i gelati e i salumi magari ecco sono un po' grassottelli...
Dal mese di Luglio potrò ricominciare ad andare in palestra e riconosco che non è un periodo favorevole, ma mi manca quindi come posso impostare la mia dieta?
Altezza 1,82
Peso 75 Kg
Polso 17,5 cm
6.30 Mattino
250 ml latte p.s.
6 Biscotti misura senza zucchero (meglio cereali kellogs)
6 Arachidi
10.00 Spuntino
300 ml succo Ananas senza zucchero (aggiungi panino con cotto)
6 Arachidi
13,00 Pranzo
1 etto riso basmati
1 etto carne
2 pomodori
25-30 gr olio extra vergine
16,30 Spuntino
1 yoghurt e frutta (yogurth 2 x 125 gr)
20,00 Cena
60-80 gr Pane integrale (meglio pane di segale bastano 50 gr)
150-200 gr carne o pesce
25-30 gr olio extra vergine
Verdura
Questa è la mia dieta, cosa devo cambiare ora che andrò in palestra?
Il mio obiettivo è quello di cercare di rimanere asciutto fino a Settembre per poi cominciare a fare massa.
Fisicamente sono magro, ma ho un pò di pancetta (rilassamento??) dovuta alla perdita di una ventina di chili in un anno.
Consigli per l'allenamento?
Grazie
Ok per il pane di segale era quello che intendevo (pane con farina integrale di segale) però devo ridurre un pò la quantità la sera.
Ragà i cereali kellogs, All brain e altre cose del genere non mi vanno proprio giù con che cosa posso sostituire i biscotti a colazione, considerando che sono senza zucchero ed un pacchetto pesa 30gr?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
...i muesli sn molto buoni (ma sn di altre marche), alcuni hanno anche uvetta e banana, se proprio nn riuscissi neanche in quelli allora ho visto dei pacchi di riso soffiato oppure i Weetabix, cmq dai un occhiata anche in altri supermercati, esistono tantissimi tipi di cereali senza zucchero
ci sn dei tipi di muesli che sn completissimi e davvero gustosi, c'e dentro un po di tutto ma ti consiglio di girare anche x discount e dare un occhiata...anche a me i cornflakes semplici nn piacciono...i muesli si
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta