volevo solo farvi una domanda a riguardo dei latticini e ritenzione e affini. Io mangio,ogni mattina, anche uno jogurt (quelli alla frutta,intero, circa una ventina di gr di carbo) e circa 100-150ml di latte con gli all brain. Dite che questo porta un rilevante "appannamento" oppure la cosa è trascurabile? Magari meglio sostituire più avanti quando sarò più in tiro lo jogurt e il latte con un frutti tipo mela-banana-pera ecc (vabbeh non mi faccio pare estreme per l'IG dei carbo visto che è mattina e visto anche che solitamente il mio corpo ne è a digiuno dalle 4 del pome precedente)
ecco comincio con le pippe mentali
Collapse
X
-
ecco comincio con le pippe mentali
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da NL84volevo solo farvi una domanda a riguardo dei latticini e ritenzione e affini. Io mangio,ogni mattina, anche uno jogurt (quelli alla frutta,intero, circa una ventina di gr di carbo) e circa 100-150ml di latte con gli all brain. Dite che questo porta un rilevante "appannamento" oppure la cosa è trascurabile? Magari meglio sostituire più avanti quando sarò più in tiro lo jogurt e il latte con un frutti tipo mela-banana-pera ecc (vabbeh non mi faccio pare estreme per l'IG dei carbo visto che è mattina e visto anche che solitamente il mio corpo ne è a digiuno dalle 4 del pome precedente)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSono alimenti che possono dare "appannamento". Preferiresti albumi con un velo di marmellata e 1 mela? Cmq sono segucce mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84è quello su cui mi interrogavo anche io ovvero che se ora come ora vale veramente la pena sostituirli(cioè se eliminazione/benefici è di rilievo o meno)..Beh io a colazione mangio il famoso jogurt, mezzo bicchiere di all brain con il latte, 1-2 fette biscottate con 200 gr (a spanne) di albumeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTi dirò... magari adesso sarebbe meglio utilizzare cibi meno grassi... ti sto parlando indicativamente... io da quando ho provato gli albumi non ne faccio a meno. Sono proteine moooolto migliori del latte e dello yogurt, per me!
Commenta
-
-
appannamento: ritenzione idrica con la quale si sembra essere più grassi....
meno visibilità del muscolo diciamo...
comunque diciamo ci si appnna con così poco a percentuali di grasso basse......
ormai dare la colpa alla ritenzionesta diventando la scusa per dire che uno non è grasso....
non è il tuo caso non fraintendermi
Commenta
-
-
eh sai come è!!beh io so di non essere a una % bassa ma era solo per curiosità, magari per avere un miglioramento in breve così da aiutare l'umore...bisogna avere pazienza: limare così come il mare fa con gli ossi di seppia (detta alla Montale! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTi dirò... magari adesso sarebbe meglio utilizzare cibi meno grassi... ti sto parlando indicativamente... io da quando ho provato gli albumi non ne faccio a meno. Sono proteine moooolto migliori del latte e dello yogurt, per me!
Cmq c'è una sostanziale differenza tra gli albumi estratti dalle singole uova e quelli pastorizzati nel brick....quest'ultimi sono mooooolto + digeribili e non hanno "effetti collaterali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAanch'io mi trovo strabenissimo! Da quando ho cominciato a prenderli non posso + farne a meno a colazione....L'altra settimana ho fatto colazione dai miei e avevano solo il latte...c'ho riprovato a berlo , mi fa proprio schifo.
Cmq c'è una sostanziale differenza tra gli albumi estratti dalle singole uova e quelli pastorizzati nel brick....quest'ultimi sono mooooolto + digeribili e non hanno "effetti collaterali"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAdipende dalle città e dalle zone.
Dove abito io a Roma ci sono circa 4 punti vendita che li hanno (PAM,GS,ELITE,PANORAMA)
nella pianura padana (a parte milano) non esistonoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA.....trogloditi
OK...allora te li mando col corriere
ok li aspetto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF