If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Possibile che non ci siano? La civiltà ha raggiunto persino noi (CENTRO ITALIA)
Veramente la civiltà è nata qui
X NL84:
Cmq il fatto dell'appannaggio o di maggior acqua sottocutanea per l'uso di latte, si riscontra solo con basse % di BF.
Cmq se ogni volta che devi prendere il latte la mattina ci pensi 2 volte, perchè non provi il latte di soia?
Ma perchè tiri fuori il problema ritenzione? Ne soffri? Quanto bevi? e quanto/quale sale usi?
X NL84:
Cmq il fatto dell'appannaggio o di maggior acqua sottocutanea per l'uso di latte, si riscontra solo con basse % di BF.
Cmq se ogni volta che devi prendere il latte la mattina ci pensi 2 volte, perchè non provi il latte di soia?
Ma perchè tiri fuori il problema ritenzione? Ne soffri? Quanto bevi? e quanto/quale sale usi?
no era solo per appurare se il latte e affini potevano dare GROSSi problemi di ritenzione ma come presumevo mi stavo solo facendo dri problemi dove non ci sono visto anche che non sono super tirato...
Comunque è meglio che IO lasci stare questo discorso per ora visto che mangio tonno, albume e bresaola come fonti di proteine quindi...e poi per non parlare del gatorade visto che corro in bici...comunque io di sale non ne agiungo mai sui cibi...bah comunque siamo qui per parlare, giusto?!
una cosa che veramente appanna di brutto è quando non si va in bagno..boh, non so voi ma io trattengo molta h2o, infatti una volta andato è il trionfo delle minzioni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta