ciao a tutti volevo chiedervi una cosa dall anno scorso ad oggi ho perso circa 12 kg......adesso da 8 mesi vado anche in palestra e quindi ho messo anche un op di muscolo , ma pero e una cosa che mi da troppo fastidio ...in corrispondenza degli addominali bassi la pelle mi e rimasta molle come se dentro fosse vuota ho chiesto agli istruttori in palestra e mi hanno detto che siccome sono dimagrito la pele deve ritornare elastica e ci va tempo e io volevo chiedervi non ce qualche modo per far diminuire questo tempo??????? grazie a tutti!
Pancia molle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jciao a tutti volevo chiedervi una cosa dall anno scorso ad oggi ho perso circa 12 kg......adesso da 8 mesi vado anche in palestra e quindi ho messo anche un op di muscolo , ma pero e una cosa che mi da troppo fastidio ...in corrispondenza degli addominali bassi la pelle mi e rimasta molle come se dentro fosse vuota ho chiesto agli istruttori in palestra e mi hanno detto che siccome sono dimagrito la pele deve ritornare elastica e ci va tempo e io volevo chiedervi non ce qualche modo per far diminuire questo tempo??????? grazie a tutti!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jolio di lavanda? e dove lo trovo?
in erboristeria... ma non so se funziona per la pancetta molle...Last edited by zuperman; 27-06-2005, 10:14:52.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroRettifico, olio di madorle dolci neutro, lo trovi in erboristeria. Usalo prima di fare la doccia, lo spalmi e lo stendi bene facendolo assorbire dalla pelle.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je con una dieta correta per voi quanto ci va....tente conto che ho 17 anni e credo che mi sviluppero ancora
La dieta è fondamentale se fai BB. Quindi fregatene del problema del rilassamento, segui una dieta abbinata all'allenamento (ovviamente limita tanto le schifezze senza eliminarle ) e allenati forte.
Il problema rientra da solo. Evita diete drastiche... quando parlo di dieta io intendo un regime alimentare bilanciato e corretto! Tienici informati!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jok.........allora dieta bilanciaa e palestra...ma torna elastica anche se facico massa?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jio sono sui 12 13 come facico?
So che è anche difficile fare massa in estate sia per il caldo che non ti fa venire molto appetito, sia perchè col caldo non spingeresti in palestra come dovresti...
Detto ciò ti consiglio di allenarti più che puoi anche con il caldo mantenendoti su un regime calorico medio-alto (posta anche la dieta e i tuoi dati).
Poi da Settembre inizierai, per quanto riguarda l'allenamento, una fase di forza per poi passare ad una scheda di massa. Per l'alimentazione le scelte generali sono due: 1)aumenti gradualmente le calorie un poco alla volta 2)aumenti subito di molto le calorie.
Io preferisco il punto 1 perchè personalmente faccio fatica ad eliminare il grasso (rischiando poi di catabolizzare). Con il punto 2 avresti un maggior aumento di peso ma molto sarà anche grasso.
ZupAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta