Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti al mare!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutti al mare!!!!!!

    ooooooooooooook! Dopo un po' di tempo passato in palestra è arrivata la tanto attesa prova costume!! L'unica cosa è che ho ancora delle ciccia addosso e ho vergogna di farmi vedere cosi' (con tutto che ho fatto palestra i muscoli ancora non si vedono soffocati da tutto il lardume che ho addosso T__T, ma si sentono ) La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?

    #2
    Immagina.....
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      A meno che non ti sezioni il grasso con un coltello SAMURAI, non potremmo dirti molto
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kausan
        ooooooooooooook! Dopo un po' di tempo passato in palestra è arrivata la tanto attesa prova costume!! L'unica cosa è che ho ancora delle ciccia addosso e ho vergogna di farmi vedere cosi' (con tutto che ho fatto palestra i muscoli ancora non si vedono soffocati da tutto il lardume che ho addosso T__T, ma si sentono ) La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          Liposuzione?
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?
            due giorni!?! natural?!! non penso sia possibile, eliminare un pò di acqua e asciugarti forse si ma eliminare in 2 giorni grasso...nemmeno da non-natural è possibile..
            ***** io ti capisco ma mi hanno detto di lasciare perdere il dimagrimento lastminute, e di sett ne avrei 3!!! è che mi secca perdere muscolo&grasso quindi non mi arrischio neanche e mi tengo la panza

            Commenta


              #7
              Smettere di farti paranoie e goderti le occhiate tipo "vorreiavertitralemaniper5minuti" ;-)

              Commenta


                #8
                Intendevo non eliminare il grasso ma l'acqua, la ritenzione idrica... oltre a vercare di bere il meno possibile, che altro posso fare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kausan
                  Intendevo non eliminare il grasso ma l'acqua, la ritenzione idrica... oltre a vercare di bere il meno possibile, che altro posso fare?
                  Esattamente il contrario... bevi più che puoi! Acqua a basso sodio...
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kausan
                    Intendevo non eliminare il grasso ma l'acqua, la ritenzione idrica... oltre a vercare di bere il meno possibile, che altro posso fare?
                    cercare di bere il meno possibile ????
                    ma hai letto un qualche 3d del forum?

                    devi bere molta acqua, e cercare di non esagerare con il sale.

                    ma il fatto di bere molto non vale solo adesso, per asciugarti,...ma è una buona abitudione SEMPRE.

                    ciao e buone vacanze

                    Commenta


                      #11
                      Kausan, intendo veramente RILASSATI. Ti sei fatto il culo, hai alzato il tuo metallo, hai messo su i tuoi muscoli. Tra due giorni vai in spiaggia, quindi stacca la spina per un pò e goti le gnagne culo all'aria (magari dai un'occhiata alla discussione sul cù della Unziker nella sezione Caffetteria come riscaldamento) , nessuno tirerà fuori un plicometro dalla borsa per darti una cotrollata.
                      Se vuoi eliminare acqua dacci dentro di acqua (6L vanno alla grande ma passi metà della giornata sul water), caffè e thè verde per questi due giorni. Poi il giorno che vai in spiaggia consumane un terzo del totale. Dovresti apparire più secco.
                      Last edited by Cagliostro; 27-06-2005, 15:38:55.

                      Commenta


                        #12
                        Ok, provo e vedo come va!

                        GRAZIE A TUTTI!! ^___^

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎