ooooooooooooook! Dopo un po' di tempo passato in palestra è arrivata la tanto attesa prova costume!! L'unica cosa è che ho ancora delle ciccia addosso e ho vergogna di farmi vedere cosi' (con tutto che ho fatto palestra i muscoli ancora non si vedono soffocati da tutto il lardume che ho addosso T__T, ma si sentono ) La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?
tutti al mare!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kausanooooooooooooook! Dopo un po' di tempo passato in palestra è arrivata la tanto attesa prova costume!! L'unica cosa è che ho ancora delle ciccia addosso e ho vergogna di farmi vedere cosi' (con tutto che ho fatto palestra i muscoli ancora non si vedono soffocati da tutto il lardume che ho addosso T__T, ma si sentono ) La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
La domanda è: ho 2 giorni di tempo per ''asciugarmi'', cioè per non arrivare in spiaggia gonfio (non so se capite...) cosa mi consigliate?
***** io ti capisco ma mi hanno detto di lasciare perdere il dimagrimento lastminute, e di sett ne avrei 3!!! è che mi secca perdere muscolo&grasso quindi non mi arrischio neanche e mi tengo la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kausanIntendevo non eliminare il grasso ma l'acqua, la ritenzione idrica... oltre a vercare di bere il meno possibile, che altro posso fare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kausanIntendevo non eliminare il grasso ma l'acqua, la ritenzione idrica... oltre a vercare di bere il meno possibile, che altro posso fare?
ma hai letto un qualche 3d del forum?
devi bere molta acqua, e cercare di non esagerare con il sale.
ma il fatto di bere molto non vale solo adesso, per asciugarti,...ma è una buona abitudione SEMPRE.
ciao e buone vacanze
Commenta
-
-
Kausan, intendo veramente RILASSATI. Ti sei fatto il culo, hai alzato il tuo metallo, hai messo su i tuoi muscoli. Tra due giorni vai in spiaggia, quindi stacca la spina per un pò e goti le gnagne culo all'aria (magari dai un'occhiata alla discussione sul cù della Unziker nella sezione Caffetteria come riscaldamento) , nessuno tirerà fuori un plicometro dalla borsa per darti una cotrollata.
Se vuoi eliminare acqua dacci dentro di acqua (6L vanno alla grande ma passi metà della giornata sul water), caffè e thè verde per questi due giorni. Poi il giorno che vai in spiaggia consumane un terzo del totale. Dovresti apparire più secco.Last edited by Cagliostro; 27-06-2005, 16:38:55.
Commenta
-
Commenta