Originariamente Scritto da River
fruttosio
Collapse
X
-
-
-
sicuramente se hai il glicogeno pieno è più facile ingrassare col fruttosio. Ma anche se hai il glicogeno nn per forza piena, ma te ne spari 50gr ingrassi sicuro.
Insomma se lo usi alla mattina per dolcificare nn ci sono problemi; se ne usi (poco) nel post wo non ci sono problemi (ma a me non piace tanto farl, anche se c'era gente sul forum che lo sosteneva).
Commenta
-
-
Ma quindi con la frutta come dobbiamo comportarci?? Perchè da un lato ha pochi carbo (e una parte di essi sono glucosio), ma se ne mangiamo un pò raggiungiamo subito il la quantità rischio.... Poichè sono un fautore della frutta e della dieta comunque sana, quanta ne potrei mangire e quando nell'arco della giornata?? Io pensavo alla mattina sicuramente, magari al pranzo no, alla cena 0 carbo e un frutto nel prenanna potrebbe essere usato per ristabbilire le scorte di glic epatico per mkinimizzare il catabolismo notturno....
E poi, qualcuno sa dirmi il contenuto di fruttosio presente nei frutti più comuni
E, ancora, ma se le scorte del fegato sono pinee, il fruttosio viene convertito in glucosio, giusto? Ma comunque questa conversione è lenta (come dimostrano le risposte della glicemia), quindi non dovrebbe esere così pericolosa, credo....CENSURATA
Commenta
-
-
Cmq resta sempre meglio il destrosio,cmq sia mai prima di un allenamento xchè comprometterebbe il tutto avendo dei picchi insulinici...ok post-wo il detrosio...
Fruttosio voi che dite?Potrebbe andare cmq post-wo?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa quindi con la frutta come dobbiamo comportarci?? Perchè da un lato ha pochi carbo (e una parte di essi sono glucosio), ma se ne mangiamo un pò raggiungiamo subito il la quantità rischio.... Poichè sono un fautore della frutta e della dieta comunque sana, quanta ne potrei mangire e quando nell'arco della giornata?? Io pensavo alla mattina sicuramente, magari al pranzo no, alla cena 0 carbo e un frutto nel prenanna potrebbe essere usato per ristabbilire le scorte di glic epatico per mkinimizzare il catabolismo notturno....
E poi, qualcuno sa dirmi il contenuto di fruttosio presente nei frutti più comuni
E, ancora, ma se le scorte del fegato sono pinee, il fruttosio viene convertito in glucosio, giusto? Ma comunque questa conversione è lenta (come dimostrano le risposte della glicemia), quindi non dovrebbe esere così pericolosa, credo....
Commenta
-
-
In fin dei conti uno può mangiare 100g di fruttosio al giorno, e nessun altro zucchero, ma se la dieta è ipocalorica calerà....
L'idea del fruttosio nel prenanna mi è venuta perchè ho letto che quando le scorte epatiche di glucosio sono finite si usano i muscoli per fornire il cervello: per questo la mattina serve fruttosio e pro veloci (e un po anche di carbo ad alto IG aggiungo). Quindi se ne assumiamo un poco la sera, questo aiuta ad andare a dormire con le riserve piene e a non catabolizzare (credo). Comunque varrebbe più per la fase di massa che quella di definizione...CENSURATA
Commenta
-
-
Raga' su un opuscolo della ultimate italia, si vantano di non mettere fruttosio nei loro prodotti, come fosse una cosa da evitare o che fa ingrassare ?!?! ma se ha un IG basso come mai questo ? forse xche' per la dieta e' sempre meglio un dolcificante a calorie 0 ? Mah ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIn fin dei conti uno può mangiare 100g di fruttosio al giorno, e nessun altro zucchero, ma se la dieta è ipocalorica calerà....
L'idea del fruttosio nel prenanna mi è venuta perchè ho letto che quando le scorte epatiche di glucosio sono finite si usano i muscoli per fornire il cervello: per questo la mattina serve fruttosio e pro veloci (e un po anche di carbo ad alto IG aggiungo). Quindi se ne assumiamo un poco la sera, questo aiuta ad andare a dormire con le riserve piene e a non catabolizzare (credo). Comunque varrebbe più per la fase di massa che quella di definizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIn fin dei conti uno può mangiare 100g di fruttosio al giorno, e nessun altro zucchero, ma se la dieta è ipocalorica calerà....
Commenta
-
-
L'idea del fruttosio nel prenanna mi è venuta perchè ho letto che quando le scorte epatiche di glucosio sono finite si usano i muscoli per fornire il cervello: per questo la mattina serve fruttosio e pro veloci (e un po anche di carbo ad alto IG aggiungo). Quindi se ne assumiamo un poco la sera, questo aiuta ad andare a dormire con le riserve piene e a non catabolizzare (credo). Comunque varrebbe più per la fase di massa che quella di definizione...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecese io quando mi metto a spingere di solito nei periodi invernali mi mettessi sotto ad un bilanciere con 120 kg sopra con una sola mela in corpo secondo me finirei parecchio male
per me miele e fiocchi di avena una mezz'oretta prima di allenarsi
io mi sono sempre allenata x il powerlifting mangiando pochissimi carbo e MAI prima dell'allenamento
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappax me è solo una questione psicologica. siamo tutti convinti che pasta zucchero & co prima di uno sforzo ci rendano + forti e resistenti... mah....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta