è inutile che vi chiedo di farmi una dieta per la massa..... il forum ne è pieno... quindi copio incollo dopo aver fatto qualche modifica... ma seguono delle domande... perchè le cose che io mangio sono poche...
Colazione 08:00
250 ml di latte con muesli (non mi piacciono proprio per niente... magari ne proverò tanti... avete qualche marca? potete dirla qui? cosi per orientarsi...)
5 bianchi d'uovo.. ( tutte le mattine? ma non fanno male prese tutti i giorni?, e con il rosso? vado giù de zabaione? ma con 5 rossi ci campo una settimana )
Un multivitaminico (cosa sarebbe? tipo polase? mi fate un esempio?)
Spuntino 11:00
panino con bresaola 80 gr o dio... penso di farcela una volta a settimana dopo di che .. posso sostituirlo con un pò di gainer? quanti gr?
10 mandorle... per curiosità a che servono?
Pranzo 13:00
150g di pasta integrale
200g di petto di pollo TUTTI I GIORNI? se la risp è no con cosa lo alterno?
olio d'oliva quanto? io ciò quello de nonno... una favola...
verdura... la odio... ma qualcosa posso fare (vedi sopra)
Spuntino 16:00
100 gr di tonno sgocciolato spuntino?!?!? o dio non ce la farò mai...
100g pane segale
20g di noci 20 gr?!??! ma sono un fottio
Workout
(durante)
acqua + polase ok
postworkout:
BCAA davero?!?!? le proteine non vanno bene?!?!
Cena 20:00
100g di pasta
200g di tacchino/pesce/manzo/pollo
verdura
10 mandorle
Prenanna 23:00
200g di fiocchi di latte cosa sono?!?! dove li trovo!? nel banco frigo? ma si chiamano proprio cosi o hanno un altro nome?
domande otre a quelle già fatte..
ma tutta stà carne non fà male??!?! io personalmente andreia avanti a fiorentina dalla mattina alla sera... sò troooopppo buone... sono i miei genitori che dicono che "fanno male" idem per le uova.... e io gli dico!!?!? e che vado avanti ad aria!?!?! posso sostituire agli spuntini e al p.w. il gainer??!?!. magari mi sforzo qualche volta a mangiare cose natuari ma magari.... almeno qualche volta!!!! non dovrei faticare a ingurgitare a forza.. mi ci vogliono tre secondi per buttarmi giù un bicchiere di latte con gainer..
p.s. la dieta la scrisse 0positivo per adam...
grazie a tutti...
Colazione 08:00
250 ml di latte con muesli (non mi piacciono proprio per niente... magari ne proverò tanti... avete qualche marca? potete dirla qui? cosi per orientarsi...)
5 bianchi d'uovo.. ( tutte le mattine? ma non fanno male prese tutti i giorni?, e con il rosso? vado giù de zabaione? ma con 5 rossi ci campo una settimana )
Un multivitaminico (cosa sarebbe? tipo polase? mi fate un esempio?)
Spuntino 11:00
panino con bresaola 80 gr o dio... penso di farcela una volta a settimana dopo di che .. posso sostituirlo con un pò di gainer? quanti gr?
10 mandorle... per curiosità a che servono?
Pranzo 13:00
150g di pasta integrale
200g di petto di pollo TUTTI I GIORNI? se la risp è no con cosa lo alterno?
olio d'oliva quanto? io ciò quello de nonno... una favola...
verdura... la odio... ma qualcosa posso fare (vedi sopra)
Spuntino 16:00
100 gr di tonno sgocciolato spuntino?!?!? o dio non ce la farò mai...
100g pane segale
20g di noci 20 gr?!??! ma sono un fottio
Workout
(durante)
acqua + polase ok
postworkout:
BCAA davero?!?!? le proteine non vanno bene?!?!
Cena 20:00
100g di pasta
200g di tacchino/pesce/manzo/pollo
verdura
10 mandorle
Prenanna 23:00
200g di fiocchi di latte cosa sono?!?! dove li trovo!? nel banco frigo? ma si chiamano proprio cosi o hanno un altro nome?
domande otre a quelle già fatte..
ma tutta stà carne non fà male??!?! io personalmente andreia avanti a fiorentina dalla mattina alla sera... sò troooopppo buone... sono i miei genitori che dicono che "fanno male" idem per le uova.... e io gli dico!!?!? e che vado avanti ad aria!?!?! posso sostituire agli spuntini e al p.w. il gainer??!?!. magari mi sforzo qualche volta a mangiare cose natuari ma magari.... almeno qualche volta!!!! non dovrei faticare a ingurgitare a forza.. mi ci vogliono tre secondi per buttarmi giù un bicchiere di latte con gainer..
p.s. la dieta la scrisse 0positivo per adam...
grazie a tutti...
Commenta