Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora... la mia dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora... la mia dieta..

    è inutile che vi chiedo di farmi una dieta per la massa..... il forum ne è pieno... quindi copio incollo dopo aver fatto qualche modifica... ma seguono delle domande... perchè le cose che io mangio sono poche...

    Colazione 08:00

    250 ml di latte con muesli (non mi piacciono proprio per niente... magari ne proverò tanti... avete qualche marca? potete dirla qui? cosi per orientarsi...)
    5 bianchi d'uovo.. ( tutte le mattine? ma non fanno male prese tutti i giorni?, e con il rosso? vado giù de zabaione? ma con 5 rossi ci campo una settimana )
    Un multivitaminico (cosa sarebbe? tipo polase? mi fate un esempio?)

    Spuntino 11:00
    panino con bresaola 80 gr o dio... penso di farcela una volta a settimana dopo di che .. posso sostituirlo con un pò di gainer? quanti gr?
    10 mandorle... per curiosità a che servono?

    Pranzo 13:00
    150g di pasta integrale
    200g di petto di pollo TUTTI I GIORNI? se la risp è no con cosa lo alterno?
    olio d'oliva quanto? io ciò quello de nonno... una favola...
    verdura... la odio... ma qualcosa posso fare (vedi sopra)

    Spuntino 16:00
    100 gr di tonno sgocciolato spuntino?!?!? o dio non ce la farò mai...
    100g pane segale
    20g di noci 20 gr?!??! ma sono un fottio
    Workout
    (durante)
    acqua + polase ok
    postworkout:
    BCAA davero?!?!? le proteine non vanno bene?!?!
    Cena 20:00
    100g di pasta
    200g di tacchino/pesce/manzo/pollo
    verdura
    10 mandorle
    Prenanna 23:00
    200g di fiocchi di latte cosa sono?!?! dove li trovo!? nel banco frigo? ma si chiamano proprio cosi o hanno un altro nome?



    domande otre a quelle già fatte..

    ma tutta stà carne non fà male??!?! io personalmente andreia avanti a fiorentina dalla mattina alla sera... sò troooopppo buone... sono i miei genitori che dicono che "fanno male" idem per le uova.... e io gli dico!!?!? e che vado avanti ad aria!?!?! posso sostituire agli spuntini e al p.w. il gainer??!?!. magari mi sforzo qualche volta a mangiare cose natuari ma magari.... almeno qualche volta!!!! non dovrei faticare a ingurgitare a forza.. mi ci vogliono tre secondi per buttarmi giù un bicchiere di latte con gainer..

    p.s. la dieta la scrisse 0positivo per adam...

    grazie a tutti...

    #2
    Originariamente Scritto da giulio87
    è inutile che vi chiedo di farmi una dieta per la massa..... il forum ne è pieno... quindi copio incollo dopo aver fatto qualche modifica... ma seguono delle domande... perchè le cose che io mangio sono poche...

    Colazione 08:00

    250 ml di latte con muesli (non mi piacciono proprio per niente... magari ne proverò tanti... avete qualche marca? potete dirla qui? cosi per orientarsi...)
    vanno bene quelli che vuoi
    5 bianchi d'uovo.. ( tutte le mattine? ma non fanno male prese tutti i giorni?, e con il rosso? vado giù de zabaione? ma con 5 rossi ci campo una settimana )
    i rossi?? nooo ma sei matto? solo l'albume...se nn ce la fai ogni gg va bene lo stesso
    Un multivitaminico (cosa sarebbe? tipo polase? mi fate un esempio?)
    supradin

    Spuntino 11:00
    panino con bresaola 80 gr o dio... penso di farcela una volta a settimana dopo di che .. posso sostituirlo con un pò di gainer? quanti gr?
    gainer si...quantita?? 30-50 gr
    10 mandorle... per curiosità a che servono? sn grassi vegetali che servono x aumentare le calorie

    Pranzo 13:00
    150g di pasta integrale
    200g di petto di pollo TUTTI I GIORNI? se la risp è no con cosa lo alterno?
    certo che puoi alternarlo...manzo, pesce, cavallo ecc...
    olio d'oliva quanto? io ciò quello de nonno... una favola... max 2 cucchiai
    verdura... la odio... ma qualcosa posso fare (vedi sopra)

    Spuntino 16:00
    100 gr di tonno sgocciolato spuntino?!?!? o dio non ce la farò mai... allora gainer
    100g pane segale
    20g di noci 20 gr?!??! ma sono un fottio allora 10 mandorle

    Workout
    (durante)
    acqua + polase ok
    postworkout:
    BCAA davero?!?!? le proteine non vanno bene?!?! no, meglio bcaa, ricostruiscono il muscolo dopo lo stress del wo (alcuni ti diranno che vanno bene anche le pro, ma nn e' lo stesso)

    Cena 20:00
    100g di pasta
    200g di tacchino/pesce/manzo/pollo
    verdura
    10 mandorle

    Prenanna 23:00
    200g di fiocchi di latte cosa sono?!?! dove li trovo!? nel banco frigo? ma si chiamano proprio cosi o hanno un altro nome? jocca



    domande otre a quelle già fatte..

    ma tutta stà carne non fà male??!?! con quelle che distruggi con l'allenamento no io personalmente andreia avanti a fiorentina dalla mattina alla sera... sò troooopppo buone... sono i miei genitori che dicono che "fanno male" idem per le uova.... e io gli dico!!?!? e che vado avanti ad aria!?!?! posso sostituire agli spuntini e al p.w. il gainer??!?!. magari mi sforzo qualche volta a mangiare cose natuari ma magari.... almeno qualche volta!!!! non dovrei faticare a ingurgitare a forza.. mi ci vogliono tre secondi per buttarmi giù un bicchiere di latte con gainer..

    p.s. la dieta la scrisse 0positivo per adam... era una dieta base che potete sistemare secondo le vostre esigenze

    grazie a tutti...
    .

    Commenta


      #3
      0positivo parli di prendere dei BCAA dopo il WORKOUT.e se io assumo BCAA dopo 10 minuti e dopo 20min un pò di PRO in POVLERE.che ne dici come abbinamento e come tempi?

      Commenta


        #4
        a approposito!!! infatti!! dopo il work out quando devo assumere i bcaa? oltre ai bcaa se ho fame cosa mi mangio?! gainer?! ma penso che dopo avrò fame e non ho problemi a mangiarmi un panino vero cmq... se hai detto che i bcaa servono per ricostituire il muscolo.... la nuova massa muscolare come la faccio? cioè con i bcaa ricostituisco i muscoli miei.. ma la nuova massa come si fà?.. domanda stupida.. ma se rispondete vi ringrazione

        Commenta


          #5
          e se mi mangio l'uovo intero?!? ma lo devo per forza cuocere!?? a me piace crudo!! cotto la mattina.. mi viene da vomitare!!! e poi non si rovinano le proteine? ma 5 bianchi a quanti gr di proteine corrispondono?

          Commenta


            #6
            Evita l'uovo crudo........pericoloso e difficile da digerire. Se ti piacciono le uova,buttati sull'albume mangia solo 1-2 tuorli. Dopo il workout io opterei per delle proteine del siero di latte con carbo ad alto IG. Cmq nel tuo caso prenderei dei BCAA dopo il workout e dopo mezz'ora un pasto compelto con pasta integrale,carne o pollo e grassi buoni. la nuova massa la costruisci nei giorni successivi all'allenamento ,per questo dovrai curare molto l'alimentazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Q
              0positivo parli di prendere dei BCAA dopo il WORKOUT.e se io assumo BCAA dopo 10 minuti e dopo 20min un pò di PRO in POVLERE.che ne dici come abbinamento e come tempi?
              i BCAA (branched chai amino acids)
              presi prima del wo evitano il catabolismo muscolare...presi subito dopo, aiutano a ricostruire il muscolo dopo l'intenso stress cui e' stato sottoposto...
              le pro in polvere puoi prenderle dopo 30 mins dalla fine del wo
              ma quantita' di bcaa dipende dal misurino...ogni confezione ha 1 suo misurino e devi attenerti a quelle dosi (solitamente sn 3 misurini, poi dipende dalla marca)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giulio87
                e se mi mangio l'uovo intero?!? ma lo devo per forza cuocere!?? a me piace crudo!! cotto la mattina.. mi viene da vomitare!!! e poi non si rovinano le proteine? ma 5 bianchi a quanti gr di proteine corrispondono?
                nn assumere MAI bianchi d'uovo crudi...
                il rosso puo andar bene crudo, il bianco no! (vi sn molti motivi che nn sto qui a spiegare cmq inibiscono l'assimilazione di vitamine importanti)
                il modo migliore x mangiare un uovo sarebbe farlo alla coque...in modo da nn rovinare gli amino del rosso con la cottura x farlo sodo, e nello stesso tempo consumare il bianco cotto
                5 bianchi sn circa 30-35 gr di pro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  i BCAA (branched chai amino acids)
                  presi prima del wo evitano il catabolismo muscolare...presi subito dopo, aiutano a ricostruire il muscolo dopo l'intenso stress cui e' stato sottoposto...
                  le pro in polvere puoi prenderle dopo 30 mins dalla fine del wo
                  ma quantita' di bcaa dipende dal misurino...ogni confezione ha 1 suo misurino e devi attenerti a quelle dosi (solitamente sn 3 misurini, poi dipende dalla marca)
                  60 kg --> 3 compresse da 1g prima e 3 dopo -->10 min prima e dopo?il tempo va bene?

                  Commenta


                    #10
                    dopo quello che è stato detto da alcuni sù questo forum preferisco non venire più qui... quando sarò 90kg x 1,90 allora forse avrò "l'autorizzazione" per scrivere su questo forum... io non ho un fisico da body building ancora.. quindi ciao...

                    cmq grazie per la dritta sulle uova crude... era da tanto che le mangiavo la mattina crude.. grazie per l'avvertimento... e grazie per tutti i preziosi consigli.. ora basta parlare.. ora tocca fare i fatti e farsi il culo con i pesi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giulio87
                      dopo quello che è stato detto da alcuni sù questo forum preferisco non venire più qui... quando sarò 90kg x 1,90 allora forse avrò "l'autorizzazione" per scrivere su questo forum... io non ho un fisico da body building ancora.. quindi ciao...

                      cmq grazie per la dritta sulle uova crude... era da tanto che le mangiavo la mattina crude.. grazie per l'avvertimento... e grazie per tutti i preziosi consigli.. ora basta parlare.. ora tocca fare i fatti e farsi il culo con i pesi...
                      che e' stato detto da non farti venire piu' qui ?

                      uuuuuuu:nono:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_Q
                        60 kg --> 3 compresse da 1g prima e 3 dopo -->10 min prima e dopo?il tempo va bene?
                        20 mins prima e subito dopo il wo....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          dopo quello che è stato detto da alcuni sù questo forum preferisco non venire più qui... quando sarò 90kg x 1,90 allora forse avrò "l'autorizzazione" per scrivere su questo forum... io non ho un fisico da body building ancora.. quindi ciao...
                          ma cosa dici?? mica bisogna essere x forza 190 x 90 x poter scrivere qui...pensi che siano tutti grossi quelli che sn iscritti sul forum??
                          sei liberissimo di chiedere, scrivere e fare tutto il resto...
                          e poi nn capisco a cosa ti riferisca...'quello che' e' stato detto'...se dovessimo prendere sul serio tutte le cazzate che vengono dette...

                          Commenta


                            #14
                            un tizio ha scritto una cosa che poteva essere letta come una presa per il culo dato che sono molto magro...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giulio87
                              un tizio ha scritto una cosa che poteva essere letta come una presa per il culo dato che sono molto magro...
                              ..e tu quindi avevi pensato di nn farti + vedere... bravo atteggiamento da vero leone...
                              e tu vorresti dar retta al primo che capita?? o che ti prende x il culo??, se facessimo tutti cosi, nn faremmo + nulla nella vita...
                              ma fregatene! e fai quello che vuoi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎