volevo sapere una cosa.. secondo voi la dieta di noi bb non è innaturale cioè la composizione delle diete è strana vi faccio un esempio mangiare alle 17 di pomeriggio un panino con il tonno oppure le uova la mattina... cioè mi sembra tutto così strano io lo faccio xkè voglio mettere massa ma è una cosa un pò innaturale.. un panino con il tonno d'estate... quando tutti mangiano gelati o frutta yogurth non è che ci meccanizziamo un pò così?boh fatemi sapere..
a voi sembra innaturale?
Collapse
X
-
Secondo me sicuramente è un po' "innaturale" se cosi' si puo' dire ma noi bb dobbiamo raggiungere uno scopo no ? Poi se ci pensi sono "innaturali" anche quelli che fanno la dieta stretta con tutti quei prodotti strani con poche calorie tipo Misura ecc.
-
-
Originariamente Scritto da gegegSecondo me sicuramente è un po' "innaturale" se cosi' si puo' dire ma noi bb dobbiamo raggiungere uno scopo no ? Poi se ci pensi sono "innaturali" anche quelli che fanno la dieta stretta con tutti quei prodotti strani con poche calorie tipo Misura ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzscusa ma tu confondi "innaturale" con "seguire la massa".
E cmq uno spuntino pomeridiano con 500 gr di yogurth + frutta è ottimo (anche in massa).Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanevolevo sapere una cosa.. secondo voi la dieta di noi bb non è innaturale cioè la composizione delle diete è strana vi faccio un esempio mangiare alle 17 di pomeriggio un panino con il tonno oppure le uova la mattina... cioè mi sembra tutto così strano io lo faccio xkè voglio mettere massa ma è una cosa un pò innaturale.. un panino con il tonno d'estate... quando tutti mangiano gelati o frutta yogurth non è che ci meccanizziamo un pò così?boh fatemi sapere..
poi che tutti facciano cosi e' un altra cosa...
si seguono degli obiettivi e ci si conporta in maniera tale x raggiungerli...
chi nn ha obiettivi fisici, puo mangiare tutto come vuole, ma chi invece ne ha deve attenersi a certe regole...
e' come il fornaio che lavora di notte e dorme di giorno...anche quello nn e' innaturale, e' il suo lavoro...punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonulla e' innaturale, il corpo nn e' stato creato x mangiare il gelato d'estate e latte e biscotti d'inverno...
poi che tutti facciano cosi e' un altra cosa...
si seguono degli obiettivi e ci si conporta in maniera tale x raggiungerli...
chi nn ha obiettivi fisici, puo mangiare tutto come vuole, ma chi invece ne ha deve attenersi a certe regole...
e' come il fornaio che lavora di notte e dorme di giorno...anche quello nn e' innaturale, e' il suo lavoro...punto
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
io dico solo che il cibo per un altleta è funzionale, è carburante e stop. Io quando mangio l'albume dico "bene ho mangiato 20-30 gr di proteine" non certo "senti che buono!"...e comunque non è scritto sulla pietra che ci sono comportamenti naturali o che: è la maggioranza degli individui, proprio perchè in condizione di maggioranza, che fa assumere al gelato o quant'altro un significato di "normalità"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84io dico solo che il cibo per un altleta è funzionale, è carburante e stop. Io quando mangio l'albume dico "bene ho mangiato 20-30 gr di proteine" non certo "senti che buono!"...e comunque non è scritto sulla pietra che ci sono comportamenti naturali o che: è la maggioranza degli individui, proprio perchè in condizione di maggioranza, che fa assumere al gelato o quant'altro un significato di "normalità"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanevolevo sapere una cosa.. secondo voi la dieta di noi bb non è innaturale cioè la composizione delle diete è strana vi faccio un esempio mangiare alle 17 di pomeriggio un panino con il tonno oppure le uova la mattina... cioè mi sembra tutto così strano io lo faccio xkè voglio mettere massa ma è una cosa un pò innaturale.. un panino con il tonno d'estate... quando tutti mangiano gelati o frutta yogurth non è che ci meccanizziamo un pò così?boh fatemi sapere..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda che tutto il cibo è funzionale
Commenta
-
Commenta