Originariamente Scritto da Masterpiece
Periodi di dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpieceevvai forse batto il drugo..
ptosi renale!!!
quante ne so'..
cmq qui' si tirano fuori percentuali da gluteo striato un po' troppo facilmente...
4% natural per me non e' possibile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceevvai forse batto il drugo..
ptosi renale!!!
quante ne so'..
cmq qui' si tirano fuori percentuali da gluteo striato un po' troppo facilmente...
4% natural per me non e' possibile!!
secondo me Colemann nn è sceso mai sotto il 7% reale, se fai una plicoemtria misuri la pelle ma il fat intramuscolare? e quello viscerale (pochissmi ) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
secondo me Colemann nn è sceso mai sotto il 7% reale, se fai una plicoemtria misuri la pelle ma il fat intramuscolare? e quello viscerale (pochissmi ) ?
comunque creod che noi abbiamo meno fat viscerale rispetto ai pro...dato che gh e aas vari uamentano anche quello o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksei un perfezionista
comunque creod che noi abbiamo meno fat viscerale rispetto ai pro...dato che gh e aas vari uamentano anche quello o sbaglio?
se mai avessi Ronni tra le mani (vicino l'ho avuto ma nn mi conveniva andare oltre dal stringergli la manina ' ) due plico un'impedenziometria minimo sarebbero da fare x curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84l'igf1.... e poi quello intramuscolare ceh auemtna e ancor di + se fosse possibile l'iperplasia ( )
se mai avessi Ronni tra le mani (vicino l'ho avuto ma nn mi conveniva andare oltre dal stringergli la manina ' ) due plico un'impedenziometria minimo sarebbero da fare x curiosità
Commenta
-
Commenta