Originariamente Scritto da sheva_tp
Il TIC
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dovete sempre tenere conto che di default io ragiono in keto x cui se una ricetta va bene a me e mi paice vuol dire che i carbo sono al minimo ... piuttosto preoccupatevi dei fat
un libro chiuso letto al lume di una candela spenta riesco a comprenderlo meglio di tefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpun libro chiuso letto al lume di una candela spenta riesco a comprenderlo meglio di te
1. velocità/fretta nello scrivere
2. dislessia alla tastiera che ho preso sul forum (un tempo ero un dittografo in gamba)
3. farvi arrivare da soli alle conclusioni
4. nn tutto si può svelare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i motivi x cui risulto incomprensibile (i principali):
1. velocità/fretta nello scrivere
2. dislessia alla tastiera che ho preso sul forum (un tempo ero un dittografo in gamba)
3. farvi arrivare da soli alle conclusioni
4. nn tutto si può svelarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpsai che ti dico prendo una fiala di arancia per dolci 10 gocce di tic e cristallina e mi fo na bella aranciata anche se la fialetta contiene glicerolo che io sappia quindi calorie..saranno 4 calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo847 ma nn preoccuparti, solo ceh farà schifo
quale schifo è buonissima solo che la cristallina ha un saporaccio salato a parte che contiene penso un bel po' di sodio sapresti come togliere sto saporaccio? e un'altra cosa sai se oltre le fialette vendono boccettine di aromi liquidi? insomma la **** (tradotto una bella ragazza )al supermarket mi vede comprare fialette e colla di pesce e dice ma stai sempre a far dolci? e io e si invece altro che dolci vado a insalata riso e pollo e budini di proteine dopo il wo e la nottefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta