Ho comprato il tic convinto che il sapore fosse come lo zucchero... che delusione... gli albumi che ho cucinato stamane sono quasi peggio di quelli insapori che mangio di solito
Il TIC
Collapse
X
-
bah, male nn è ma personalemtne ne uso max 1 o usare dolci xchè usarne il sapore?
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpa me piace il tic me lo metto nell'acqua se voglio qcosa di dolce un po' di limone ecco na bibta fresca e leggermente cangerogena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACAVOLO!!! io ce campo di Tic....cmq il sapore è decisamente meeeeeeeglio che il dietor! Solo che dopo mi viene una sete...Drugo?Da cosa dipende? forse dal fatto che è cmq un sodio?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
il dolce mette sete già di sè (è il segreto della cola...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nioremche cos'è sto tic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACAVOLO!!! io ce campo di Tic....cmq il sapore è decisamente meeeeeeeglio che il dietor!
e con gli albumi montati a neve e un cucchiaino di crema di mandorle... è una figata!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaIDEM!!!!!!!!!!
e con gli albumi montati a neve e un cucchiaino di crema di mandorle... è una figata!
Kfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpche sarebbe sta crema di mandorla? e gli albumi a neve come li digerisci? se son crudi?
la crema di mandorle è come la crema di arachidi biologica, solo fatta con le mandorle...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaNOOOOOOOOOOOOO li cuocio al microoonde!!!!!
la crema di mandorle è come la crema di arachidi biologica, solo fatta con le mandorle...
K
zau kappa ho letto su m&f dello scorso anno che i cibi cotti al microonde perdono molta parte delle loro caratteristiche quindi anche gli albumi che ne pensi? e poi come posso cuocere gli albumi invece senza microonde? ah ho comprato lineorella l'anno scorso se ne parlava tu la usi ancora? a me piace..magari nel giorno di carica..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpzau kappa ho letto su m&f dello scorso anno che i cibi cotti al microonde perdono molta parte delle loro caratteristiche quindi anche gli albumi che ne pensi? e poi come posso cuocere gli albumi invece senza microonde? ah ho comprato lineorella l'anno scorso se ne parlava tu la usi ancora? a me piace..magari nel giorno di carica..
cmq,puoi cuocerli in padella oppure al forno, basta che siano cotti!
linerorella, la nutella senza zucchero???? A DIETA?????
in ricarica solo se intendi quando hai finito una gara e corri a strafogarti....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappano, i cibi cotti al MW perdono molto meno che cotti in padella. Fra l'altro, se non cuoci gli albumi, non ne assimili le pro, perciò, fai te...
cmq,puoi cuocerli in padella oppure al forno, basta che siano cotti!
linerorella, la nutella senza zucchero???? A DIETA?????
in ricarica solo se intendi quando hai finito una gara e corri a strafogarti....
KAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta