va bene così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe69
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 67
    • 1
    • 0
    • Send PM

    va bene così?

    Non che io voglia definirmi ma vorrei eliminare il più possibile la pancetta e le maniglie che mi ritrovo. Considerando che fa caldo ho ridotto l'allenamento ai soli ex fondamentali per 3 volte a settimana ( panca, lat, crunch, french press,etc..) e vorrei fare 4 sessioni di aerobica da 40 o 50 min. su tappeto, bici, sci di fondo o step diversamente distribuiti (es. un giorno 30 min di tappeto e 10 di bici e 10 di step e poi vario ). La frequenza cardiaca in effetti la mantengo più alta del 60% (max 184 la tengo a 150/160). La mia dieta è:
    colazione 300 ml di latte ps con 30 g di fiocchi integrali e 30g di pro
    spuntino 2 yogurt magri da 125 ml e una pera ( il frutto s'intende)
    pranzo 200 g di carne o pesce, insalata e frutta 80 g di pane integrale
    spuntino 30g di pro in acqua ( 'na schifezza)
    cena 200 g carne o pesce o 10 albumi, frutta, 50g pane integrale
    A volte capita di saltare un spuntino.
    Volendo ottimizzare i risultati in un mese posso continuare o cambio qualcosa?
    Eventualmente potrei prendere un aiutino tipo carnitina o altro?
    In effetti non è molto quello che dovrei perdere.
    Vi aspetto con ansia ( ma me la faccio solo io).
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    #2
    se vuoi proprio vedere i cambiamenti in poco tempo:
    leva i latticini, il latte e gli yogurt intendoa colazione mangia 2/3 fette integrali con marmellata un caffe' e 30 gr di pro in acqua
    spuntini anzi che yogurt mettici tonno al naturale, o fesa di tacchino
    il resto va bene, tranne se riesci a levare per cena il pane sarebbe il top
    allenamento beh dai può andare , anche se ridurrei l'aerobica a 30 minuti dato che abbiamo tagliato le calorie
    come aiutini usa il thermocut della pharmapure che contiene caffeina e ingredienti che ti danno energia in più l'ALC che è meglio della normale carnitina

    Commenta

    • joe69
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 67
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie

      L'aiutino lo trovo in un normale negozio che vende integratori?

      Commenta

      • Mistert
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 111
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        le proteine amini pro 90 che ho io alla vaniglia..disciolte in acqua hanno un gusto schifoso...con il latte invece sn ottime

        Commenta

        • NL84
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 992
          • 2
          • 0
          • monte olimpo
          • Send PM

          #5
          domanda: ma le pro in plolvere le prendete perchè:

          -per esempio 30 gr di pro in polvere(inteso come quantitatico effettivo di pro) costano meno che, sempre ad esempio, di 100 gr di bresaola;
          -questione sodio;
          -questione rapidità d'impiego.

          Io quando non mangio in casa(spuntini ecc) giro nel mio zaino con l'incarto della bresaola (si, fa un po' barbone ma...)
          To failure
          sigpic

          Diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

          Commenta

          • joe69
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 67
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Per quanto facciano schifo le pro con l'acqua, le trovo sempre meglio della bresaola a colazione. Ma in effetti se dovessi sospendere le pro a colazione, ad esempio ad Agosto, come potrei sostituirle con cibi naturali rispettando la tradizione latina della colazione?

            Commenta

            • joe69
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 67
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Per Derek
              Se acquistassi il Thermocut sul sito della musclenutrition pensi possa arrivare in tempo o mi conviene cercarlo dalle mie zone?

              Commenta

              • NL84
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 992
                • 2
                • 0
                • monte olimpo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da joe69
                Per quanto facciano schifo le pro con l'acqua, le trovo sempre meglio della bresaola a colazione. Ma in effetti se dovessi sospendere le pro a colazione, ad esempio ad Agosto, come potrei sostituirle con cibi naturali rispettando la tradizione latina della colazione?
                hey non l'ho mai mangiata a colazione!...ti consiglio l'albume(io uso e so che c'è in giro quello AIA in confezione tipo latte) io lo mangio sempre (mi chiamo fuori dalla questione albume e sodio )
                To failure
                sigpic

                Diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                Commenta

                • joe69
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 67
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Lo uso anche io l'albume in brik e volevo chiederti alcune cose.

                  Io purtroppo posso comprarlo a confezioni da 12 perchè altrimenti non me lo portano e la scadenza è generalmente di 20/25 gg quindi o lo butto o lo piazzo a qualcuno (non sempre facile). Tu come hai risolto? Mi hanno detto che si potrebbe congelare ma non l'ho mai fatto. Oltretutto ci vorrebbe un frigo tutto per me...
                  Altra cosa: come lo mangi?
                  Mi chiarisci la questione del sodio?

                  Commenta

                  • NL84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 992
                    • 2
                    • 0
                    • monte olimpo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da joe69
                    Lo uso anche io l'albume in brik e volevo chiederti alcune cose.

                    Io purtroppo posso comprarlo a confezioni da 12 perchè altrimenti non me lo portano e la scadenza è generalmente di 20/25 gg quindi o lo butto o lo piazzo a qualcuno (non sempre facile). Tu come hai risolto? Mi hanno detto che si potrebbe congelare ma non l'ho mai fatto. Oltretutto ci vorrebbe un frigo tutto per me...
                    Altra cosa: come lo mangi?
                    Mi chiarisci la questione del sodio?
                    fortunatamente io non ho l'obbligo dei 12 brik, certo è che qualche volta vado al super ed è finito!..beh io se fossi in te cercherei di mangiarlo due volte al giorno (magari mattina e spuntino nel pome). Io di solito lo cucino in una padella antiaderente e lo mangio o da solo o accompagnato da fette bscottate.
                    Per il sodio semplicemente volevo alludere al fatto che l'albume ne contiene una quantità rilevante(ora non ricordo quanto) ma dei pro-contro sinceremente me ne lavo le mani perchè rischio di diventare come tre anni fa
                    To failure
                    sigpic

                    Diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                    Commenta

                    • NL84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 992
                      • 2
                      • 0
                      • monte olimpo
                      • Send PM

                      #11
                      altra idea: siccome dove lo compero io lo comperavano anche i "grossoni" della mia ex palestra prova a contattarne uno e magari dividete la confezione a metà...oppure prova ad acquistarlo dalla pasticceria che di solito lo usano molto (oppure prponi a loro di comperare i 6 brick)
                      To failure
                      sigpic

                      Diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                      Commenta

                      • airdavide
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2004
                        • 1031
                        • 15
                        • 5
                        • Napoli-Reggio
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da joe69
                        Lo uso anche io l'albume in brik e volevo chiederti alcune cose.

                        Io purtroppo posso comprarlo a confezioni da 12 perchè altrimenti non me lo portano e la scadenza è generalmente di 20/25 gg quindi o lo butto o lo piazzo a qualcuno (non sempre facile). Tu come hai risolto? Mi hanno detto che si potrebbe congelare ma non l'ho mai fatto. Oltretutto ci vorrebbe un frigo tutto per me...
                        Altra cosa: come lo mangi?
                        Mi chiarisci la questione del sodio?
                        anche io avevo il problema dei 12brik . Ho provato a congelarlo , ma non so, il sapore non mi convinceva.Ho lasciato perdere.

                        uuuuuuu:nono:

                        Commenta

                        • joe69
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 67
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Io scrivo dalla prov. di Catania e non saprei come contattare i "grossoni" di cui parli. Ho provato a chiedere alle pasticcerie di fiducia e mi giurano che utilizzano solo uova fresche . Cmq spero che a settembre possa trovare chi vuole dividersi con me la confezione perchè non ne vorrei fare a meno.

                          N.B. Io le faccio al microonde più grill con una spolverata di parmigiano.

                          Commenta

                          Working...
                          X