Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    quindi manx tu nn sgarri neanche nel week-end? nn esci mai a cena o roba del genere?

    quotissimo, speriamo che nn si sentono più questi discorsi.
    i miei "sgarri"? 2 kebab a merenda e 50/70 gr di riso o patate in + a pranzo.

    alla domenica.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      vedo un po' di ipocrisia in certi comportamenti (qualcuno si salva)

      insomma, c'è gente che OGNI giorno integra pesantemente di tutto e parlo di NATURAL, MA non venisse a dirmi che è tutto "naturale"

      quindi, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, meglio "dieta da BB in settimana e schifezze il fine settimana" che "dieta da BB + integrazione a sbotto in settimana e maggiori qtà di riso + maggiori qtà di pollo + maggiori qtà di olio nel fine settima)"


      e ancora, al di là di questo, PRIMA di venire a dire a ME che uno sgarro con porcate va evitato sempre, si vada a parlare di salute con i NON NATURAL di qualsiasi tipo..


      nb: questa non è una polemica, solo un chiarimento
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        vedo un po' di ipocrisia in certi comportamenti (qualcuno si salva)

        insomma, c'è gente che OGNI giorno integra pesantemente di tutto e parlo di NATURAL, MA non venisse a dirmi che è tutto "naturale"

        quindi, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, meglio "dieta da BB in settimana e schifezze il fine settimana" che "dieta da BB + integrazione a sbotto in settimana e maggiori qtà di riso + maggiori qtà di pollo + maggiori qtà di olio nel fine settima)"


        e ancora, al di là di questo, PRIMA di venire a dire a ME che uno sgarro con porcate va evitato sempre, si vada a parlare di salute con i NON NATURAL di qualsiasi tipo..


        nb: questa non è una polemica, solo un chiarimento

        chi??



        Commenta


          Lo staff si consulta da tempo sull'utilità o meno di tenere aperti questi due 3d: "Sgarri del fine settimana" e "Abbuffate e affini".

          Abbiamo infatti notato che lo spirito, o meglio, il comportamento "scorretto" e comunque non salutare di alcuni utenti che si compiacciono di mangiate assurde, programmate ed eseguite spesso con una sistematica al limite della razionalità e del buon senso, non si sposa affatto con l'intenzione primaria di un forum di BB, tra l'altro il più grande e il più frequentato d'Italia.

          Seguire una alimentazione regolare e sana è proprio quello che l'attività sportiva in generale persegue e deve promuovere.

          Allo stesso tempo nessun atleta dovrebbe mai cadere nell'eccesso, tanto meno in atteggiamenti alimentari scorretti, anche quando è lontano dalle competizioni.

          Ugualmente, anche un non atleta professionista, come la maggior parte degli utenti di BW, dovrebbe perseguire proprio questa moderazione, cosa che purtroppo non è presente tra molti dei frequentatori abituali dei due 3d in questione.

          Onde evitare di dare il brutto esempio, anche a visitatori esterni, e di dare supporto alla "cattiva" immagine che molti dei non addetti ai lavori hanno del Body Building, si è deciso di chiudere le due discussioni.

          Lo Staff.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎