Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Cl4ud
Commenta
-
-
Io sono arrivato alla conclusione che per vivere bene psicologicamente i sacrifici che si fanno (sopratutto in DEF o sgrassamento, nei regimi low carb insomma), 1 free meal è necessario.
Io sarò sui 70 gr di cho al giorno MASSIMO, e dopo mille pippe mentali che mi sono fatto sulle possibilità di sgarro, ho notato che ormai non riesco nemmeno più a mangiare 1 pizza intera(restringimento intestino FTW!)
Pensare che un tempo ne mangiavo pure 3 senza problemi
Quindi il sabato o la domenica me ne strafotto e mi sparo qualche porcata, che comunque non sono mai come certi campioni qua dentro
Ma voi quando sgarrate come fate? Cioè io per dire: seguo colazione spuntino normali come da dieta poi sgarro a pranzo poi spuntino pomeridiano come da dieta e se mi va risgarro a cena (molto difficile) oppure ceno come da dieta.
Non blastatemisigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza MessaggioIo sono arrivato alla conclusione che per vivere bene psicologicamente i sacrifici che si fanno (sopratutto in DEF o sgrassamento, nei regimi low carb insomma), 1 free meal è necessario.
Io sarò sui 70 gr di cho al giorno MASSIMO, e dopo mille pippe mentali che mi sono fatto sulle possibilità di sgarro, ho notato che ormai non riesco nemmeno più a mangiare 1 pizza intera(restringimento intestino FTW!)
Pensare che un tempo ne mangiavo pure 3 senza problemi
Quindi il sabato o la domenica me ne strafotto e mi sparo qualche porcata, che comunque non sono mai come certi campioni qua dentro
Ma voi quando sgarrate come fate? Cioè io per dire: seguo colazione spuntino normali come da dieta poi sgarro a pranzo poi spuntino pomeridiano come da dieta e se mi va risgarro a cena (molto difficile) oppure ceno come da dieta.
Non blastatemi) fino al mega pasto che sarà una vera porcata tossica oggi..a partire dalle 16..(in pratica son digiuno da 20h quasi)
xò dipende
ad es. in def in carb-cycling mi alleno, il post wo è pulito e aspetto un po' (1.5-2h) prima del mega pasto sgarroso..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
si ma poi conta che, io il sabato e domenica non mi alleno quindi non sgarro mai dopo il WO. Poi alla fine i vostri sono veri mega pasti sgarrosi
1 Pizza o 2 kebab o 1 focaccia farcita non credo richiedano chissà che preparazione anti sgarrosigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
-
sei un dilettante phobos... magna e spigniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggiosi ma poi conta che, io il sabato e domenica non mi alleno quindi non sgarro mai dopo il WO. Poi alla fine i vostri sono veri mega pasti sgarrosi
1 Pizza o 2 kebab o 1 focaccia farcita non credo richiedano chissà che preparazione anti sgarro--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosei un dilettante phobos... magna e spigni
mia madre pensa di ricoverarmi
Vivo in funzione della palestra... i'm crazy
Per ora sono una merdina ma spero con gli anni di sacrificio di raggiungere almeno la base del montesigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
-
insisti e persistiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggiomagno come un disperato e spingo come un pazzo!
mia madre pensa di ricoverarmi
Vivo in funzione della palestra... i'm crazy
Per ora sono una merdina ma spero con gli anni di sacrificio di raggiungere almeno la base del monteCl4ud
Commenta
-
-
fermi tutti.
phobos nn preocc, molti qui dentro vivono per la pale ("pale" è riduttivo, chiamiamolo BodyBuilding)
dopo questo piccolo moralismo..
ieri, Breve, Intenso, Organizzato, NON Infrequente..by spot
-cecina cn 150g di farina di ceci + 1e1/2 cucch. evo
-paella pronta 1 porzione = 80-90g (busta da 180 divisa in 2)
-polenta ai funghi 80-90g a secco
-3 pizze (rucola&stracchino, caprese, salmone&gamberetti)
-birra scura 0.3
-1/2 pacco (150g) liquirizie ripiene
-250g biscotti al burro
-4 shortini crema alcoolica al cioccolato bianco
-4 mini-gelati biscotto (50g cadauno)
-100g Fitness&Chocolate
-400g gelato Crema Fiorentina
il tutto in qualcosa cm 5-6h..--
Commenta
-
-
vedo che la nausea da the verde ti e' passata... ehehehe
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofermi tutti.
phobos nn preocc, molti qui dentro vivono per la pale ("pale" è riduttivo, chiamiamolo BodyBuilding)
dopo questo piccolo moralismo..
ieri, Breve, Intenso, Organizzato, NON Infrequente..by spot
-cecina cn 150g di farina di ceci + 1e1/2 cucch. evo
-paella pronta 1 porzione = 80-90g (busta da 180 divisa in 2)
-polenta ai funghi 80-90g a secco
-3 pizze (rucola&stracchino, caprese, salmone&gamberetti)
-birra scura 0.3
-1/2 pacco (150g) liquirizie ripiene
-250g biscotti al burro
-4 shortini crema alcoolica al cioccolato bianco
-4 mini-gelati biscotto (50g cadauno)
-100g Fitness&Chocolate
-400g gelato Crema Fiorentina
il tutto in qualcosa cm 5-6h..) ma qst sporcaciate nn rischiano di rovinarti così frequenti? (domanda del ***** probabilmente ma necessito delucidazioni)
Commenta
-
Commenta