la cosa impressionante non e' tanto l'abbuffata, ma le 5 settimane di psmf
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi ma voi ogni quanto vi concedete queste ricariche? e troppo 2 giorni alla settimana???
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi ma voi ogni quanto vi concedete queste ricariche? e troppo 2 giorni alla settimana???
questo era il mio esempio di ieri, ma possono anche essere più frequenti, dipende tutto dalla condizione fisica di partenza, dal regime alimentare che tieni regolarmente e dagli obiettivi.
così come hai posto la domanda, ti risponderei "evita" e stai alla larga da questo 3D soprattutto
una dieta e un regime alimentare non vanno impostati pensando a "quante volte potrò fare la ricarica e cosa potrò mangiarmi". in questo caso finisci per pensarci tutti i giorni, "sbrocchi" e al momento in cui tocchi il cibo, parti in quarta come un robot ad ingurgitare anche i sassi.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
lucidissima valutazione (cit.)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola cosa impressionante non e' tanto l'abbuffata, ma le 5 settimane di psmf
oi... non sò... dovevo un pò ripulirmi da st'estate in cui da fine luglio in poi non mi sono allenato e ho magnato un pò di merda.
ho finito per prenderci l'abitudine a questa psmf... pericolosamente, diciamo così, nel senso che non sentivo più bisogno di carboidrati, nessuno stimolo della fame, piuttosto sentivo stanchezza e svogliatezza arrivato a sera.
così mi sono detto "dò una bella svegliata al metabolismo" poi magari riprendo modificando un pò la dieta, tanto ormai mi sono rimesso in forma e ho ripreso voglia e ritmi giusti con gli allenamenti.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosrep per spot e pietro
ieri pomeriggio
panino con tonno e mayonese
1 pacco di gocciole...inzuppate con mayonese (...........) e burro d'arachidi
sulla 15 di cioccolatini quelli ripieni
mezza vascehtta carte d'or
1 pacco di biscotti ripieni al albicocca (ma...sinceramente c'è di meglio )
2 pizze rotonde
latte a gogò
andate affanculo ora
non c'ho manco la coca cola
e mi tocca andare pure a fare due giri di corsa
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio5 settimane di PSMF... na ricarichina ci voleva, che dite?
pranzo di ieri. 3 ore dopo il workout. pasto unico, come mia solita abitudine. tutto da supermercato
roba dolce:
confezione da 6 twix gelato
confezione da 6 bounty gelato
confezione da 6 mars gelato
confezione da 6 morbiciok sammontana
2 cremedelì vaniglia
...e roba salata:
2 panzerotti buitoni
confezione da 6 pizzette mignon
porzione lasagne al forno conad
porzione tortelli allo speck conad
porzione bis di primi (tortellini ragù e tortelloni burro e salvia)
non c'è male, a scriverlo fa una certa impressione
ma vi assicuro che aver magnato tutto, alternando roba salata e roba dolce con calma e relax... fa tutto un altro effetto. a distanza di 24 ore ancora sto al settimo cielo. conoscendomi... arrivo tranquillo tranquillo a digiuno al workout di domani. al massimo un pò di tè verde.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo refeed
mi dispaice non vorrei peccare di presunzione ma qui il è ancora e soltanto uno con due ottimi principi, spot e oliver--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
mangia mangia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi una curiosita', mangiare del gelato in vaschetta (in ricarica di 2 giorni a settimana) tipo come alla vaniglia o panna cotta puo essere uno sgarro bello pesante??? il motivo e che mi piacciono tantissimo ma e da tantissimo che non ne mangio un po grazie
ma il tutto concentrato (insieme ad altro) in poche ore..
se mangi merda x 2gg il risultato non è bellissimo..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
e' tra i miei sgarri preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosrep per spot e pietro
ieri pomeriggio
panino con tonno e mayonese
1 pacco di gocciole...inzuppate con mayonese (...........) e burro d'arachidi
sulla 15 di cioccolatini quelli ripieni
mezza vascehtta carte d'or
1 pacco di biscotti ripieni al albicocca (ma...sinceramente c'è di meglio )
2 pizze rotonde
latte a gogò
andate affanculo ora
non c'ho manco la coca cola
e mi tocca andare pure a fare due giri di corsa
Commenta
-
Commenta