If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la seduta con quelle scorte in corpo nn sarà 1 problema...io nn so ki sia 'sto tepes..ergo...
Vlad Tepes l'impalatore alias Dracula ...
cmq non ce l'ho fatta a farmi la frittata di patate...ma ho mangiato solamente un po' di tonno sott'olio con olive!
Vlad Tepes l'impalatore alias Dracula ...
cmq non ce l'ho fatta a farmi la frittata di patate...ma ho mangiato solamente un po' di tonno sott'olio con olive!
oggi binge da malato mentale.
caxxo restrizioni di un mese e mzzo si sentono ora..
alur..
non contento del pranzo partito con sgarro proteico-lipidico..minkas che botta..
-parito cn doppia porzione di fagiolini x fregare la mente..ma nulla..
-2-250g formaggi tra parmigiano e provolone (casereccio)..il primo fuso con zucchine con aggiunta di 2 uova ad occhio di bue e 15-20g di maio per rendere il tutto + lipogenico
-burro d'arachidi a profusione tipo 150g..parte fatta a Snickers ottimo con le whey (20-30g)
poi ci si sposta sul glucidico
-nesquick qualcosa com 150-200g
-5.6 gallette di riso
-250-300g allbran
-2 x budino pronto cameo con 5-600ml di latte (metà diquello che serviva..caxxo era dolcissimo)
-2 gocciole pavesi
-5 kinder fetta a latte messe a congelare
-4 snikers VERI
-150-200g gelato..
oggi binge da malato mentale.
caxxo restrizioni di un mese e mzzo si sentono ora..
alur..
non contento del pranzo partito con sgarro proteico-lipidico..minkas che botta..
-parito cn doppia porzione di fagiolini x fregare la mente..ma nulla..
-2-250g formaggi tra parmigiano e provolone (casereccio)..il primo fuso con zucchine con aggiunta di 2 uova ad occhio di bue e 15-20g di maio per rendere il tutto + lipogenico
-burro d'arachidi a profusione tipo 150g..parte fatta a Snickers ottimo con le whey (20-30g)
poi ci si sposta sul glucidico
-nesquick qualcosa com 150-200g
-5.6 gallette di riso
-250-300g allbran
-2 x budino pronto cameo con 5-600ml di latte (metà diquello che serviva..caxxo era dolcissimo)
-2 gocciole pavesi
-5 kinder fetta a latte messe a congelare
-4 snikers VERI
-150-200g gelato..
botta glucidica e 2 ore di sonno..
madonna godurioso quaeto.....
cmq 3 etti di all bran..azzarola se li mangiavio col latte si gonfiavano così tanto ke mi sa ke ti serviva lo stomaco di 1 elefantino x metterci tutto il resto(anke se nn son sicuro )
cmq io sono 1 super amante del salato e nn riesco a apprezzare la 2^ parte ( a parte le fetta al latte perkè da bambino cicciottello me le scofanavo spesso con gran felicità)
cmq 3 etti di all bran..azzarola se li mangiavio col latte si gonfiavano così tanto ke mi sa ke ti serviva lo stomaco di 1 elefantino x metterci tutto il resto(anke se nn son sicuro )
cmq io sono 1 super amante del salato e nn riesco a apprezzare la 2^ parte ( a parte le fetta al latte perkè da bambino cicciottello me le scofanavo spesso con gran felicità)
no ascolta..
parte del latte era pure negl allbran
ma caxxo ancora non vi fate l'idea di come sia il mio stomaco
ma caxxo ancora non vi fate l'idea di come sia il mio stomaco
dalle foto direi ke si dilata bene
cmq ti dirò ke nn è 1 cagata sta storia della grandezza dello stomaco e dell'abitudine a contenere grandi quantità di cibo (prima lo pensavo)
nel mio periodo di "pazzia" (mangiavo 1 chezz e quel poco lo andavo a vomitare, facevo 30ore al giorno di attività fisica x paura di nn smaltire) penso ke in 1 certo senso si fosse "ristretto" o disabituato alle mangiate infatti qnd a pasqua ho voluto fare la cagata mangiando cm 1 cane rabbioso, abbuffandomi in modo bulimico nn sono riuscito a trattenmermi, stavo da cani (fisicamente e moralmente) e ho dovuto vomitare..mntre domenica mi son fatto 1 bella mangiata in famiglia (anche con "spirito" diverso da quello di pasqua) e stomaco e umore hanno solo ringraziato
cmq ti dirò ke nn è 1 cagata sta storia della grandezza dello stomaco e dell'abitudine a contenere grandi quantità di cibo (prima lo pensavo)
nel mio periodo di "pazzia" (mangiavo 1 chezz e quel poco lo andavo a vomitare, facevo 30ore al giorno di attività fisica x paura di nn smaltire) penso ke in 1 certo senso si fosse "ristretto" o disabituato alle mangiate infatti qnd a pasqua ho voluto fare la cagata mangiando cm 1 cane rabbioso, abbuffandomi in modo bulimico nn sono riuscito a trattenmermi, stavo da cani (fisicamente e moralmente) e ho dovuto vomitare..mntre domenica mi son fatto 1 bella mangiata in famiglia (anche con "spirito" diverso da quello di pasqua) e stomaco e umore hanno solo ringraziato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta