questa si può chiamare un abbuffata
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questa si può chiamare un abbuffatainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
questa si può chiamare un abbuffata
Commenta
-
-
25 anni di matrimonio dei miei...
faccio uno sforzo immane e mi tengo (tranne col prosecco... )... infondo non avevo mangiato granche a pranzo, quindi ero apposto...
torno a casa e in macchina trovo 1 teglia grande piena della torta nuziale!!!
quella bastarda di mia madre mi aveva teso un'astuta trappola...
e bhe... ha funzionato me la so spazzolata metà (l'altra l'ho regalata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggio25 anni di matrimonio dei miei...
faccio uno sforzo immane e mi tengo (tranne col prosecco... )... infondo non avevo mangiato granche a pranzo, quindi ero apposto...
torno a casa e in macchina trovo 1 teglia grande piena della torta nuziale!!!
quella bastarda di mia madre mi aveva teso un'astuta trappola...
e bhe... ha funzionato me la so spazzolata metà (l'altra l'ho regalata)
Brava alla mamma spazzola che poi sai come spingi in palestra!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiostamattina fame disperata... 1 litro di latte con polvere di cacao e zucchero + 10cornetti con il miele + 500gr di croccante fatto di caramello e arachidi....
basta con ste abbuffate da bulimico....mi sto rovinando...
P.S.
Però complimenti per la colazione!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Cena di sabato sera in agriturismo
- Antipasti misti (ho fatto fuori l' equivalente di 4 panini belli imbottiti)
- Tagliatelle con i funghi (abbondante)
- circa 1 kg di fiorentina alla brace
- 1 piatto di patate al forno (nessuno le voleva)
- 1 piatto di spinaci
- 1 dolce della casa
- 3 palline di gelato con panna in gelateria
Anche il conto è stato abbondante...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiostamattina fame disperata... 1 litro di latte con polvere di cacao e zucchero + 10cornetti con il miele + 500gr di croccante fatto di caramello e arachidi....
basta con ste abbuffate da bulimico....mi sto rovinando...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
state pronti che domani torna bigluke ha continuato a postare in questo 3d dicendo solo bojate nonostante fosse fuori x cartellini, pur non sapendo che solo noi dello staff possiamo leggere i suoi post
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostate pronti che domani torna bigluke ha continuato a postare in questo 3d dicendo solo bojate nonostante fosse fuori x cartellini, pur non sapendo che solo noi dello staff possiamo leggere i suoi post
si abbufferà con 3 caramelle alla liquirizia e..pensate..una lattina INTERA di coca Light..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
si abbufferà con 3 caramelle alla liquirizia e..pensate..una lattina INTERA di coca Light..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
si abbufferà con 3 caramelle alla liquirizia e..pensate..una lattina INTERA di coca Light..
Commenta
-
-
sono mesi che non sgarro ... ne faccio tutta una questione mentale, basta volerlo (finchè si riesce) ... comunque mi controllo bene
ma visto che mi piace farmi i dolci e ne mangerei a chili ... dieci bomboloni alla crema possono andare come abbuffata? oppure un tronchetto quasi intero panna e fragole?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta