Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta mattina la vice ditrettrice ha portato 2 belle tortazze di frolla con ananas e crema, un castagnaccio, le brioches e delle pizzette, mi son pappato
una pizzetta
due fette di castagnaccio
3 fette di torta, azzo era fantastica
una pizzetta
una mini brioches alle mandorle e un mini bombolone
annaffiato da 2 cappuccini e una cioccolata alla macchinetta dell'ufficio
poi sono andato a pranzo al messicano coi coleghi.... no comment
uno mi fa... per fortuna che sei laureato in nutrizione
avevamo i ticket restauratant da scilaqquare visto che nessuno di noi li usa
lo skif up continuerà nel pomeriggio
per ora a casa post doccia mi son sparato 4 biscotti gelato della sammontana.... ma son piccoliOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora vado a cagare poi mi pappo i gran cereale huahauahauua
mi è scaduto oggi il contratto di lavoro e son adato a pranzo coi colleghi hehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioieri sera dalle 23 alle 24 10 kinder fetta al latte e 5 fette biscottate con la nutella
1500 kcal in un attimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiogran cereale, già 3 gran cereali sono pesanti, non dirmi che te ne pappi 10!
io quando ho voglia li mangio a pacchi!!
mmh..sei proprio nuovo di questo mondo eh?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
a pacchi?
Perliamo dello stesso prodotto?
Quelli a forma di tubo della mulino bianco?
Te ne fai uno intero in un colpo?
Rimango basito a sentire certe cose giuro...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
che 3 biscotti siano pesanti poi....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
3 no però 10 sicuramente.
Pensate che per me sgarro vuol dire farsi le verdure la vapore (una ciotola grande sia chiaro) con su grana o pecorino grattuggiato.. lo faccio solo alla domenica ad esempio come sgarro.
Però leggendovi mi dovrei tirare meno paranoie e infatti stasera prenderò la pizza e birra (forse) in onore della vittoria del mIlan...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma scherziiii??
io quando ho voglia li mangio a pacchi!!
mmh..sei proprio nuovo di questo mondo eh?
poi mi son sparato un bel paninazzo arabo con cotto maionese e ketchup
un'altro arabo con nutella, e l'ultimo con la marmellata di fichi che ho fatto l'atro giorno
10 fichi, una banana
3 fette di pema con burro di arachidi e marmellata di mirtilli
per cena fritto misto
e un ultimo biscotto gelato
poi però son crollato a letto e dormito fino alle 9 di questa mattina
poi son andato in gym ad allenarmi
5x5 di squat con 140kg
la potenza della nutella
Commenta
-
-
Era tanto che non sgarravo e ormai il sapore della fesa di tacchino mi urtava, i fiocchi di latte mi stomacavano, la bresaola mi intristiva, anche l'occasionale salmone m'aveva rotto...
poi passo difronte una vecchia pasticceria, dove mia nonna, da piccolo, mi comprava talvolta una pastarella, era una cosa divina. vecchi ricordi.
entro, prendo un profitterol da 6 persone, torno a casa e me lo mangio.
tutto. con meticolosa calma, pazienza, senza rimorsi o rimpianti, senza chiedermi quanto pesa la glassa di cioccolato fondente, quante calorie ha la crema pasticcera, o quanti zuccheri mi donerà la panna...
"ah." orgasmo alimentare.
i giorni seguenti la dieta è continuata tranquillamente, mestamente.
un'esperienza "genuina".Last edited by Manfredi85; 21-09-2008, 14:06:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioovvio tutto il pacco puciati nel latte e spalmati di nutella perchè sono belli croccantosi ma il gusto non è gran che percio era da modificare
poi mi son sparato un bel paninazzo arabo con cotto maionese e ketchup
un'altro arabo con nutella, e l'ultimo con la marmellata di fichi che ho fatto l'atro giorno
10 fichi, una banana
3 fette di pema con burro di arachidi e marmellata di mirtilli
per cena fritto misto
e un ultimo biscotto gelato
poi però son crollato a letto e dormito fino alle 9 di questa mattina
poi son andato in gym ad allenarmi
5x5 di squat con 140kg
la potenza della nutella
ah cmq sei disumano amico
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza MessaggioEra tanto che non sgarravo e ormai il sapore della fesa di tacchino mi urtava, i fiocchi di latte mi stomacavano, la bresaola mi intristiva, anche l'occasionale salmone m'aveva rotto...
poi passo difronte una vecchia pasticceria, dove mia nonna, da piccolo, mi comprava talvolta una pastarella, era una cosa divina. vecchi ricordi.
entro, prendo un profitterol da 6 persone, torno a casa e me lo mangio.
tutto. con meticolosa calma, pazienza, senza rimorsi o rimpianti, senza chiedermi quanto pesa la glassa di cioccolato fondente, quante calorie ha la crema pasticcera, o quanti zuccheri mi donerà la panna...
"ah." orgasmo alimentare.
i giorni seguenti la dieta è continuata tranquillamente, mestamente.
un'esperienza "genuina".
Commenta
-
-
-
era un pò ke nn passavo di qua
piccolo sgarro in superserie
prenanna: 800kg pennette pelato e tonno 1 pacco pan di stelle
colazione: 2 big tasty bacon con patatine vertigo + 1 mc toast (almeno la coca l'ho presa zero )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioera un pò ke nn passavo di qua
piccolo sgarro in superserie
prenanna: 800kg pennette pelato e tonno 1 pacco pan di stelle
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta