Originariamente Scritto da elpuma
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
apri un 3ad in caffetteria x sta cosaPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loredanasalvatore1 Visualizza MessaggioHai ragione Ma la brioscina mi piace troppo. Poi il pranzo lo faccio in ufficio, quindi sono un pò costretta, da agosto scambio la cena col pranzo. Poi sono vegetariana, quindi carne nada. Poi la frutta secca non fa ingrassare?Cmq, non sono una vera sportiva, faccio 45 minuti di corsa per 4 volte a settimana. Sono alta 1,63 e peso 52/53Kg. Cmq grazie per le dritte.Lory
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loredanasalvatore1 Visualizza MessaggioHai ragione Ma la brioscina mi piace troppo. Poi il pranzo lo faccio in ufficio, quindi sono un pò costretta, da agosto scambio la cena col pranzo. Poi sono vegetariana, quindi carne nada. Poi la frutta secca non fa ingrassare?Cmq, non sono una vera sportiva, faccio 45 minuti di corsa per 4 volte a settimana. Sono alta 1,63 e peso 52/53Kg. Cmq grazie per le dritte.Lory
Sono troppo educato x rispondere ma lo devo dire.........
TEFJJJJJJJ !!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
in generale non esiste nulla che fa dimagrire e nulla che fa ingrassare in assoluto...esiste una alimentazione nel suo complesso sbagliata che porta all'accumulo di adipe o alla riduzione, alla crescita muscolare etc.
Niente è giusto o sbagliato per definizione.
Per quanto riguarda la briosche non è il massimo della vita per le quantità e la tipologia di grassi e carboidrati contenuti.
Molto meglio dal punto di vista di equilibrio mangiarsi 50g di cereali integrali che contengono anche più fibre.
Il fatto di essere in ufficio è solo una scusa. Ricorda sempre che volere è potere. Io mi porto le polveri di proteine che sono sempre mal viste dalle persone che "non sanno" e ti circondano nel mondo lavorativo. Cmq credo che polveri a parte il portarsi dietro un panino, o un contenitore non sia poi così impossibile soprattutto se sei obbligata a mangiare lì.
Se se i vegetariana devi compensare le proteine animali con almeno quelle vegetali...che ne so della soia oppure con i latticini. I formaggi vanno benissimo. eventualmente ci sono le barrette proteiche che hanno buon rapporto carbo-pro-grassi tali da non fare la fame.
La frutta secca è un'ottima fonte di grassi e per questioni soprattutto fisiche un apporto minimo giornaliero di grassi è dovuto al nostro organismo. I grassi contenuti nella frutta secca sono tutti grassi ottimi per il colesterolo "buono" e hanno una quantità spropositata di vitamina E. Ovviamente il tutto deve essere controllato dal punto di vista quantità giornaliera visto che i grassi rispetto a proteine e grassi hanno una energia di circa 9kCal per grammo confronto alla metà dato da pro e carbo. Solo per questo motivo i grassi sono tanto demonizzati ma ripeto una quantità di 50-80g al giorno (poi dipende sempre dal resto e dalla persona) è sempre ben consigliata.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
ascolta cara lore.. la bioscina come dici tu piace troppo a tutti.ma lo stai scrivendo in un forum dove TUTTI siamo collegati da un denominatore comune, ergo fare SACRIFICI per raggiungere uno scopo. sei in ottimo peso forma,quindi di sicuro i tuoi obbiettivi saranno facilmente raggiungibili se segui qualche dritta che ti danno i piu' esperti....
Commenta
-
-
IO PARLO DI ABBUFFATE.
PENSO KE ERA QUESTO L'INTENTO DA I HA INSERITO L'ARGOMENTO E QUESTOO è L'ARGOMENTO DI NL84
IO HO 33 ANNI E SON PASSATO DAI 100 KG AI 70 E ORA SON DI NUOVO 88!!!
da 2 gg ho ripreso la palestra e la dieta ferrea.. si davvero assurdo s*******re tanti soldi per il cibo e altrettanti per dimagrire e tornare ok!!... penso ke ognuno abbia dei motivi diversi per buttarsi col cibo.. il lavoro .. lo studio.. al famiglia.. la donna... gli amici... e senza ke uno se ne accorga passano le giornate con quintali di gelati .. dolci.. panini... e a volte anke alcool.. nel mio caso... e senza volerlo mandi tutto a puttane... e in un mese hai preso gia 10 kg di puro grasso..e poi passano le giornate a dire da domanisi cambia..e il domani nn arriva mai!! nn vi immaginate mai le conoscenze ke ho nel campo dell ' alimentazione dell'allenamento.. tutti pensano ke sotto le mie grosse felpe vi siano grossi muscoli... e invece tanto grasso..
e ora è arrivata l'estate e io mi rifiuto d cambiare ancora una volta il guardaroba!! nooooooo io voglio mettere la mia 46 e nn la 52.. e poi rimanda sempre le uscite.. gli incontri.. solamente perke m faccio skifo solo a guardarmi.. ho fatto delle foto ke nemmeno ho il coraggio d postare nel mio diario.... solo se avro migllioramenti lo farò!!! ciao a tutti
in particolare a nl84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JURY Visualizza MessaggioIO PARLO DI ABBUFFATE.
PENSO KE ERA QUESTO L'INTENTO DA I HA INSERITO L'ARGOMENTO E QUESTOO è L'ARGOMENTO DI NL84
IO HO 33 ANNI E SON PASSATO DAI 100 KG AI 70 E ORA SON DI NUOVO 88!!!
da 2 gg ho ripreso la palestra e la dieta ferrea.. si davvero assurdo s*******re tanti soldi per il cibo e altrettanti per dimagrire e tornare ok!!... penso ke ognuno abbia dei motivi diversi per buttarsi col cibo.. il lavoro .. lo studio.. al famiglia.. la donna... gli amici... e senza ke uno se ne accorga passano le giornate con quintali di gelati .. dolci.. panini... e a volte anke alcool.. nel mio caso... e senza volerlo mandi tutto a puttane... e in un mese hai preso gia 10 kg di puro grasso..e poi passano le giornate a dire da domanisi cambia..e il domani nn arriva mai!! nn vi immaginate mai le conoscenze ke ho nel campo dell ' alimentazione dell'allenamento.. tutti pensano ke sotto le mie grosse felpe vi siano grossi muscoli... e invece tanto grasso..
e ora è arrivata l'estate e io mi rifiuto d cambiare ancora una volta il guardaroba!! nooooooo io voglio mettere la mia 46 e nn la 52.. e poi rimanda sempre le uscite.. gli incontri.. solamente perke m faccio skifo solo a guardarmi.. ho fatto delle foto ke nemmeno ho il coraggio d postare nel mio diario.... solo se avro migllioramenti lo farò!!! ciao a tutti
in particolare a nl84
Io faccio parte di quelli a cui piace mangiare che se si abbatte si butta sui dolci però tendo a sacrificarmi per evitare di esagerare...mi piace fare sport e mi sacrifico nel cibo, purtroppo la mia natura è questa.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Ho delle domande da fare, alcune tecniche altre "psicotiche".Perchè di sera niente frutta?a me riempie molto, dandomi la sensazione di sazietà, temporanea.Poi, 2 o 3 cucchiaini di olio al giorno sono necessari?perchè alla fine così pochi non danno poi tanto sapore ma tante calorie.Secondo voi le calorie sulle confezioni sono tutte esatte?ad es.fagioli in scatola 80/90 cal *100gr.Passiamo alle psicotiche:Non pensate mai a tutto il cibo buono a cui dobbiamo rinunciare e che da anni non mangiamo e che le persone "normali" mangiano ogni giorno?Il pranzo lo fate assieme agli altri?riuscite sempre a stare tranquilli quando a tavola voi avete il piatto di verdura lessa e il pezzo pesato di pane e i tuoi familiari mangiano a sbafo cose molto più succulenti? e i colleghi in ufficio che sgranocchiano di continuo cose buonissime?E per concludere, quando andate al supermercato non vi fate mai passare lo sfizio di mettere nel carrello qualcosa di proibito? non vi incantate davanti il banco del pane, o vi siete ripromessi di non passarci più per il resto dei vostri giorni, sarebbe molto deprimente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loredanasalvatore1 Visualizza MessaggioHo delle domande da fare, alcune tecniche altre "psicotiche".Perchè di sera niente frutta? chi l'ha detto? basta spostarla dalla mattina o dallo spuntino, se rientra nelle macro totali. io la sera verso le 11.30 mi sparo un bel risotto a me riempie molto, dandomi la sensazione di sazietà, temporanea.Poi, 2 o 3 cucchiaini di olio al giorno sono necessari? i grassi sono fondamentali per SOPRAVVIVERE perchè alla fine così pochi non danno poi tanto sapore ma tante calorie.Secondo voi le calorie sulle confezioni sono tutte esatte? si ad es.fagioli in scatola 80/90 cal *100gr.Passiamo alle psicotiche:Non pensate mai a tutto il cibo buono a cui dobbiamo rinunciare e che da anni non mangiamo e che le persone "normali" mangiano ogni giorno? si, a voglia Il pranzo lo fate assieme agli altri? generalmente mi alleno all'ora di pranzo riuscite sempre a stare tranquilli quando a tavola voi avete il piatto di verdura lessa e il pezzo pesato di pane e i tuoi familiari mangiano a sbafo cose molto più succulenti? la verdura la mangio fino a sazieta', peso solo l'olio e il pollo e i colleghi in ufficio che sgranocchiano di continuo cose buonissime? comunque ci si fa l'abitudine. io manco li guardo piu' ora E per concludere, quando andate al supermercato non vi fate mai passare lo sfizio di mettere nel carrello qualcosa di proibito? non vi incantate davanti il banco del pane, o vi siete ripromessi di non passarci più per il resto dei vostri giorni, sarebbe molto deprimente ma tiro diritto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
a me piace seguire la mia dieta, sono riuscito a impostarla in modo da avere tutto quello ke mi piace ed è pulito..poi d'altronde sono gusti a me ad esmpio fa impazzire il riso e la carne alla piastra mentre nn sbavo x il fritto (tutt'altro)...cmq se seguire 1 impostazione vuol dire tormentarsi così alla morte..evidentemente c'èè qualcosa da aggiustare
Commenta
-
-
ELPUMA.. FINALMENTE SI TORNA ALL'ARGOMENTO DI KI HA IMPOSTATO LA PAGINA...
PENSO TU ABBIA RAGIONE.. forse è proprio il dna... e se son arrivato a 33 anni con il solito problema... da quando ne avevo 15.... spero però d nn muorirci.. o megli il proble ma è li fose bisognerebbe avere le motivazioni per controllarlo e gestirlo!!
ciao raga
Commenta
-
Commenta