Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
parole sante brò......
su questo hai davvero ragione.
unica pecca: stamattina mi alzo....passo di sfuggita davanti allo specchio in camera.....torno indietro.....mi rigurado......guardo meglio......guardo ancora ed esclamo......."minchia!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiox la faccia non possiamo mica fare nulla a' giacomo
ti 6 meritato una rep......! sul coppino ma pur sempre una rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarei stao contento pure io
abbuffata non esagerata ma te la sei goduta con chi ti vuole bene e con gli amici
imho a livello psicologico vale il doppiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ragazzi ieri mi sono concesso la mia prima abbuffata,ma non è andata molto bene,credo che non lo farò mai più
Ho mangiato:
1 pizza tonda margherita
1 pizza tonda 4 formaggi
4 supplì
2 crocchette
2 fiori di zucca
6 olive ascolane
3 mozzarelline fritte
1 tagliata di carne chianina
patatine fritte
1 pacco di kinder bueno da 3 confezioni
1 tavoletta di cioccolata bianca
mezza vaschetta di gelato al creme-caramel
4 kinder delice
2 fette di crostata con la nutella
1 pacchetto di tortillas
1 budino al cioccolato
1 litrozzo di coca cola
Dopo tutta questa roba non ho resistito nemmeno mezz'ora,alla fine ho vomitato tutto...
E cosa ancora più brutta dopo l'indigestione e dopo aver dato di stomaco avevo l'impressione di esser dimagrito,mi vedevo le braccia più magre,il petto sgonfio,insomma sembrava che i miei muscoli fossero diminuiti....secondo voi perchè?
Mai più mai più"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
..il nickname e' al top..
pero' vacci piano con ste' abbuffate..
no buono..
dammi l'indirizzo di casa tua che vengo a fare un'ispezione nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn capisco perche' dovete conciarvi cosi'...ma farvi una mangiata ogni tanto come si deve no e'?dovete sempre esagerare?sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn capisco perche' dovete conciarvi cosi'...ma farvi una mangiata ogni tanto come si deve no e'?dovete sempre esagerare?
capita a tutti di abbuffarsi una volta ogni tanto ma in quella maniera smodata, bulimica e senza senso mi pare eccessivo e deleterio......anche per la salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioRagazzi ieri mi sono concesso la mia prima abbuffata,ma non è andata molto bene,credo che non lo farò mai più
Ho mangiato:
1 pizza tonda margherita
1 pizza tonda 4 formaggi
4 supplì
2 crocchette
2 fiori di zucca
6 olive ascolane
3 mozzarelline fritte
patatine fritte
4 kinder delice
1 pacchetto di tortillas
1 budino al cioccolato
1 litrozzo di coca cola
Dopo tutta questa roba non ho resistito nemmeno mezz'ora,alla fine ho vomitato tutto...
E cosa ancora più brutta dopo l'indigestione e dopo aver dato di stomaco avevo l'impressione di esser dimagrito,mi vedevo le braccia più magre,il petto sgonfio,insomma sembrava che i miei muscoli fossero diminuiti....secondo voi perchè?
Mai più mai più
eri sgonfio perché ti sei disidratato...bestia!!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiook mangiare finché non entra + niente, ma fino a vomitare no!!
eri sgonfio perché ti sei disidratato...bestia!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a me invece succede il contrario: mi si gonfia lo stomaco fino a che sembra che scoppia.....
poi sto malissimo...
guardate non ho mai fatto questa cavolata fino a qualche mese fa ma vi assicuro che è bruttissimo!!!!
Poi, invece di vomitare, scarico.....vado mille volte in bagno scaricando acqua....
E poi divento nervosa.....
MI domando: ma poi le sedutre in palestra sono inutili.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wrs Visualizza Messaggiociao a tutti mi sono appena inscritta ma non capisco come funzia
ma perchè dico io... perchè....
detto questo, se hai qualche domanda falla nella giusta sezione per esempio in woman 's world
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioRagazzi ieri mi sono concesso la mia prima abbuffata,ma non è andata molto bene,credo che non lo farò mai più
Ho mangiato:
1 pizza tonda margherita
1 pizza tonda 4 formaggi
4 supplì
2 crocchette
2 fiori di zucca
6 olive ascolane
3 mozzarelline fritte
patatine fritte
4 kinder delice
1 pacchetto di tortillas
1 budino al cioccolato
1 litrozzo di coca cola
Mai più mai più
io sarei gia morta dopo quella pizza e basta
Commenta
-
Commenta