praticamente per postare qui bisogna aver mangiato un ippopotamo ripieno di *****!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiopraticamente per postare qui bisogna aver mangiato un ippopotamo ripieno di *****!
Commenta
-
-
che periodaccio per questo 3ad
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ora va di moda "sgarri del fine settimana"
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioora va di moda "sgarri del fine settimana"
in realtà nn è enorme come abbuffata xkè è durata una decina di ore... ma spero ke possa essere incentivante x altri lettori
bilancio dell'1 maggio...
2kiwi
1a pizza con pomodoro mozzarella(100gr) salame piccante cipolla e caciocavallo
1a pizza con pomodoro mozzarella wurstel
1a pizza con la nutella
500gr pasta pomodorini mozzarella melanzane
250gr pane accompagnato da salamino, olive, primo sale
500gr salsiccia
500gr gelato nocciola (una vasketta intera)...
1,5l coca cola
500ml fanta
33cl kinotto
66cl birra
vino (nn lo so quantificare xkè era preso direttamente dal bidone:superlol)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon temete sono in scarica.... tra 2 settinane torno hahhaha
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomi Fabri...
piccola cenetta in compagnia...
-antipasti: 1-filetto di spigola alla catalana; 2-insalata di mare, cocktail di gamberi e crostino cn alici marinate; 3-rana pescatrice e polpo su polenta; 4-soutè di cozze (l'impepata, in pratica...)
-primi: 1-pasta alla chitarra (forma tipo bucatini) agli scampi e cicale di mare, x 2; 2-risotto ai frutti di mare, x 2;
-secondo: grigliata mista di pesce (1 spiedino, 1 gamberone, 1 filetto panato di...boh, spada credo...) x 2;
-frutta: 1 mela, 2-3 fragole, 1 kiwi, 1/2 pesca affogata nel vino bianco
-torta: una millefoglie cn crema che ora nn ricordo bene (tra poco capirete xké)
-caffè rigorosamente con zucchero (volevo chiedere il dolcificante xò, giuro)
...il tutto accompagnato da KILI di pane della casa buonissimo (finalmente pane NON senza sale cm in Toscana)...
E
...vino...un pochetto di vino...contato: 12 bicchieri, 1.5lt su per giù, Trebbiano d'Abbruzzo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeccomi Fabri...
piccola cenetta in compagnia...
-antipasti: 1-filetto di spigola alla catalana; 2-insalata di mare, cocktail di gamberi e crostino cn alici marinate; 3-rana pescatrice e polpo su polenta; 4-soutè di cozze (l'impepata, in pratica...)
-primi: 1-pasta alla chitarra (forma tipo bucatini) agli scampi e cicale di mare, x 2; 2-risotto ai frutti di mare, x 2;
-secondo: grigliata mista di pesce (1 spiedino, 1 gamberone, 1 filetto panato di...boh, spada credo...) x 2;
-frutta: 1 mela, 2-3 fragole, 1 kiwi, 1/2 pesca affogata nel vino bianco
-torta: una millefoglie cn crema che ora nn ricordo bene (tra poco capirete xké)
-caffè rigorosamente con zucchero (volevo chiedere il dolcificante xò, giuro)
...il tutto accompagnato da KILI di pane della casa buonissimo (finalmente pane NON senza sale cm in Toscana)...
E
...vino...un pochetto di vino...contato: 12 bicchieri, 1.5lt su per giù, Trebbiano d'Abbruzzo...
e bravo spot!! teniamo in vita questo tread!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Da sabato mattina ho festeggiato il raggiungimento dei 90kg in questo modo:
dalla mattina di sabato alla cena di domenica:
7 biscotti pasta frolla del fornaio
100 gr di crostata albicocca
un grosso crostino (bruschetta) con pomodorini e olio
2 muffin cioccolato
2 pizza , una margherita l'altra con speck, rucola e parmigiano
coca light ()
1 muffin vaniglia
100gr di crostata albicocca
3 biscotti pasta frolla
50 gr crostata (bisognava finirla...)
mezzo crostino pomodorini
1 piatto di pasta aglio e olio
1 salamino con tabasco e ketchup
1 muffin vaniglia
2 biscotti vaniglia con nutella
1 fetta biscottata con nutella
1 muffin con nutella (sti muffin non finivano mai)
1 pizza margherita
fragole con panna montata
In questo momento ho il cibo che mi sta uscendo dalle orecchie e credo che se misurassi i miei valori di glicemia un medico normale si sorprenderebbe di vedermi ancora vivo
Anche se una volta facevo di molto meglio, la metabolica ha avuto il pregio/difetto di porre dei limiti al mio appetito...- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
ciao ragà please se avete tempo guardate qua: è inerente all'argomento
thanks
Commenta
-
-
Vediamo di aggiornare un pochino sto post.....
Ieri, ore 18: uscita dall'ufficio con destinazione bar......c'era da festeggiare con gli amici una promozione lavorativa!
- svariati pezzi di pizza al taglio (capricciosa in primis)
- tartine di vario genere...
- 2bocce di prosecco
da li ci siamo spostati sul Garda con le rispettive donne, ma prima....tappa al mc dove mi sono scofanato...
- 2 panini
- patatine vertigo grandi
- gelato shuffle
lo stomaco stava già gridando vendetta ma in giro c'e stata pure un'abbondante porzione di gelato.......
a casa poi:
- 3fette di torta al cioccolato e pere
- nutella con latte e biscotti plasmon
poi sono andato a letto contento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioVediamo di aggiornare un pochino sto post.....
Ieri, ore 18: uscita dall'ufficio con destinazione bar......c'era da festeggiare con gli amici una promozione lavorativa!
- svariati pezzi di pizza al taglio (capricciosa in primis)
- tartine di vario genere...
- 2bocce di prosecco
da li ci siamo spostati sul Garda con le rispettive donne, ma prima....tappa al mc dove mi sono scofanato...
- 2 panini
- patatine vertigo grandi
- gelato shuffle
lo stomaco stava già gridando vendetta ma in giro c'e stata pure un'abbondante porzione di gelato.......
a casa poi:
- 3fette di torta al cioccolato e pere
- nutella con latte e biscotti plasmon
poi sono andato a letto contento!
abbuffata non esagerata ma te la sei goduta con chi ti vuole bene e con gli amici
imho a livello psicologico vale il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarei stao contento pure io
abbuffata non esagerata ma te la sei goduta con chi ti vuole bene e con gli amici
imho a livello psicologico vale il doppio
parole sante brò......
su questo hai davvero ragione.
unica pecca: stamattina mi alzo....passo di sfuggita davanti allo specchio in camera.....torno indietro.....mi rigurado......guardo meglio......guardo ancora ed esclamo......."minchia!!"
Commenta
-
Commenta