Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sono iscritta...vai a vedere--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
fermi vi ho fregato a tutti!
sono i keto a 0 carbo da 3 settimane e nn ho fatto la prima ricarica prolungandola x un altra settimana xkè i ketostick nn segnavano mai ketosi!
oggi era il compleanno di mio fratello al ristorante nn ho resistito e via 1 pizza prosciutto e funghi, 1 pizza contadina poi ho iniziato con una fetta di torta enorme al cioccolato, poi euforia a casa
-100gr di cioccolato bianco
-400gr di biscotti atene
-10 kinder delice
- pacco di grisbì
-200gr di wafer loaker
-1panino con la nutella
e qualcos'altro ke mi sfuggesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiofermi vi ho fregato a tutti!
sono i keto a 0 carbo da 3 settimane e nn ho fatto la prima ricarica prolungandola x un altra settimana xkè i ketostick nn segnavano mai ketosi!
oggi era il compleanno di mio fratello al ristorante nn ho resistito e via 1 pizza prosciutto e funghi, 1 pizza contadina poi ho iniziato con una fetta di torta enorme al cioccolato, poi euforia a casa
-400gr di biscotti atene
-10 kinder delice
- pacco di grisbì
-200gr di wafer loaker
-1panino con la nutella
e qualcos'altro ke mi sfugge
Va be', gusti personali (sicuro è che la ketosi nn la vedrai per altre 3 settimane)
edit: @leg, 5° quadratino for u...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiofermi vi ho fregato a tutti!
-400gr di biscotti atene
-10 kinder delice
- pacco di grisbì
-200gr di wafer loaker
-1panino con la nutella
e qualcos'altro ke mi sfuggeLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodomenica:
sulla fiera qualche pezzo di papaya e zenzero essiccati
a cena con ragazza e amici:
pizza media scamorza e speck
meringata con ciocco fuso (sono intollerante al latte ma per una volta...)
Commenta
-
-
-400gr di biscotti atene
-10 kinder delice
- pacco di grisbì
-200gr di wafer loaker
-1panino con la nutella
e qualcos'altro ke mi sfugge
complimenti vedo che anche a te piaciono i biscottoni atene ehhh.. ti consiglio di prenderne uno, spalmarci sopra una marmellata di visciole e chiudere cn un altro biscotto, poi inzuppare nel latte. orgasmo puro!!
rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodomenica:
sulla fiera qualche pezzo di papaya e zenzero essiccati
a cena con ragazza e amici:
pizza media scamorza e speck
meringata con ciocco fuso (sono intollerante al latte ma per una volta...)
bene, mi hai appena ricordato l'esistenza di questa pizza-...sarà mia domenica
Commenta
-
-
ragà...
me ne venivo da 2 settimane di low carb... ma poi porca la ******* sono scoppiato...
ho passato 3 giorni abbuffandomi completamente... diciamo 1 abbuffata al giorno grande più o meno come quelle ke posta nomore...
ovviamente ho ripreso tutto il grasso ke avevo perso...
la domanda è: dato ke fra 3 giorni parto in gita... in 3 giorni di psmf secondo voi è possibile levare la merda ke ho messo?
specifico ke sn ectomorfo metto sia massa ke grasso difficilmente, ma è inutile negare ke così avrò riacuistato ciò ke ho perso nella low carb...
allò ke dite raga heelp
Commenta
-
-
Primo post di abbuffata x me
Rigavo + o - dritto da Pasquetta
Ieri sera mi sono fatto
2 fette di torte di mela
5 fette biscottate con la marmellata
Pop Corn
a Cena
2 etti e mezzo di Pasta al sugo