si ma devi sgarrare..abbuffare..almeno mangia cose buone
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora..vediamo..sta sera lo sgarro è stato
cappelletti grana pancetta e panna + mascarpone con scagliette di cioccolato + 8 bicchierini di vodka e 2 di bananino. un 2000 kals in una serata sola le ho raggiunte , fortuna che è la giornata libera , domani dieta strettissimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioc'è nessunoooooooooooo?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn temere...ora che si comincia, più o meno tutti, cn la definizione...ci sarà da divertirsile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn temere...ora che si comincia, più o meno tutti, cn la definizione...ci sarà da divertirsi
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto... finchè si è in massa, la voglia di sgarri è sicuramente minore... e spesso nn c'è il bisogno di ricarike\sgarri programmati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche tu Spot inizi oggi?? (Io alla fine ho anticipato e ho iniziato ieri)
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo dici tu, a me è esattamente il contrario, in massa sgarro perchè mi sento quasi giustificata, in definizione non sgarro nemmeno sotto costrizione. Non ho nemmeno voglia di fare la festa di laurea, non dite che sono paranoica perchè non è così, non mi va...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobeh...in def..tra diete sbagliate...diete troppo strette...gelati che ti spuntano a destra e sinistra
gli sgarri (anzi..abbuffate) sono praticamente dietro l'angolo
non è questione di essere paranoici
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin teoria, avrei iniziato già da tempo...in pratica, occiasioni, sgarri e feste qua e là, ed alla fine ho messo + massa (muscolare e non) di quanta ne avrei messa se avessi fatto un bulk programmato...cmq si, da oggi, programmuccio pesantino
eeheheh...la festa di laurea no dai...viene una volta nella vita, 1 solo giorno cacchiarola!! ti fai prima una settimana in forti ristrettezze csì pappi senza remore! suvviaaaaaaaaaa...
Per la festa davvero non so, ma sono più per il no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBravo Spot che hai iniziato anche tu a darci dentro, almeno non mi sento sola!!!
Per la festa davvero non so, ma sono più per il no
ASPETTATEMI qui su...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn so la tua dieta, ma mi sa che mangio meno di te, che sei una raga...xò...sabato ricarica
ASPETTATEMI qui su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon credo sai, a quante kcal sei?
se leggessi il diariuccio mio, lo sapresti scherzo, ma dimmi prima tu!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioehehe...nn te lo dico!!
se leggessi il diariuccio mio, lo sapresti scherzo, ma dimmi prima tu!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora vo a vedere aspetta--
Commenta
-
Commenta