Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioN'DO C.... L'HAI MESSA STA ROBA,ANKE NEI PIEDI???
la cosa strana è ke d tt qll ke ho mangiato adesso erutto solo la salsiccia alla pizzaiola... forse xkè era piena d aglio e cipolla...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioluigi
ma sei un 2 e 16 per 150?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosaranno almeno 20 o 30g di pro per kilo di massa magra.!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio216 cm di altezza per 150 kg di peso
cmq ora basta sgarri almeno fino al 25 aprile...
al limite piccoli sgarretti\ricarica il fine settimana...
ps: rep for you!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
al limite piccoli sgarretti\ricarica il fine settimana...
da oggi..al massimo mangia quei 7/8 kg di nutella..e niente più
miraccomando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobravo
da oggi..al massimo mangia quei 7/8 kg di nutella..e niente più
miraccomando!
invece dovrò fare il bravo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioraga io sono in panico, cavolo mi sa ke ho esagerato e ho paura di quanto segnerà la bilancia domani io è il fatto ke sento di aver mandato tutto a puttane e mi deprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioavrai una settimana più appannata, poi tutto come prima
(è anke quello ke avrei intenzione d fare io)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiono io domani inizio la keto quindi x 12 giorni i carbo nn li prendo neanke dai finokki! l'unica cosa ke nn potrò allenarmi la settimana prox causa tatuaggio
xkè col tatoo nn ci si può allenare?? si rovina??...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta