Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma tu non puoi essere magro come dici... foto
Commenta
-
-
Bastaaa non sgarro più
A molti di voi non fregherà nulla ma ho deciso che da oggi non sgarro più, è già da qualche settimana che dopo aver mangiato di tutto sto male mi sento pieno e ho la nausea, sinceramente non ne sento nemmeno più il bisogno di sgarrare ma lo faccio solo perchè la domenica mi spetterebbe, (pensa un po quanto pirla sono) quindi ho deciso d'ora in poi sgarro solo al momento in cui ne sento davvero l' esigenza, se dopo 20 giorni di dieta impeccabile (per esempio)mi va di mangiare una pizza allora lo farò (anche di martedi alle 2 di notte) altrimenti si va avanti normalmente...eccheccazz...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioperò sarebbe stato meglio ti chiamassi "quasi_in_dieta"
Commenta
-
-
piccolo sgarro infrasettimanale... diciamo ke preparo lo stomaco x pasqua e pasquetta...
dalle 18 a ora:
aperitivo: 2 negroni, 1 bellini, 400gr arakidi tostate, 200gr wurstellini, una ciotola d crostini, 6 olive all' ascolana, patatine e ritz a go-go
antipasto: 5 brioscine cn burro e salame, 2 con speck e ricotta, 1 col crudo, vino
cena: 11 porzioni d pizza (una familare è divisa in 8), 2 porzioni sformato spinaci e ricotta, 2 porzioni sformatto pancetta e emmental (a okkio 2 porzioni sn + o - un quarto d pizza normale) + vino
macedonia abbondandemente bagnata di maraskino (2 bikkieri d carta)
1 porzione d 7veli, 1a d torta alla frutta cn crema gialla e 1a d torta panna e fragole
spumante a fiumi
dopo cena: 1a birra, 1a busta m & m's, 1 pacco d bomboniere
mi sentivo un pò appesantito e ho finito con 2 dita d fernet x digerire...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiccolo sgarro infrasettimanale... diciamo ke preparo lo stomaco x pasqua e pasquetta...
dalle 18 a ora:
aperitivo: 2 negroni, 1 bellini, 400gr arakidi tostate, 200gr wurstellini, una ciotola d crostini, 6 olive all' ascolana, patatine e ritz a go-go
antipasto: 5 brioscine cn burro e salame, 2 con speck e ricotta, 1 col crudo, vino
cena: 11 porzioni d pizza (una familare è divisa in 8), 2 porzioni sformato spinaci e ricotta, 2 porzioni sformatto pancetta e emmental (a okkio 2 porzioni sn + o - un quarto d pizza normale) + vino
macedonia abbondandemente bagnata di maraskino (2 bikkieri d carta)
1 porzione d 7veli, 1a d torta alla frutta cn crema gialla e 1a d torta panna e fragole
spumante a fiumi
dopo cena: 1a birra, 1a busta m & m's, 1 pacco d bomboniere
mi sentivo un pò appesantito e ho finito con 2 dita d fernet x digerire...
Sei un grande
Ed io che mi preoccupo di sgarrare con un panino in piùCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioSei un grande
Ed io che mi preoccupo di sgarrare con un panino in più
inoltre da metà aprile andrò in def, quindi sn gli ultimi sgarri ke mi posso concedere!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioAh capisco...
Beh allora goditeli
Madonna quanto mangi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
t consiglio almeno un cinghiale e un capretto interi... poi il resto è facoltativo... ihih...
io dopo le feste natalizie ero 5 kg in +!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta