If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo unio sgarro non mi peso mai, pena il suicidio
posso dire che dopo una settimana in vacanza, all'ingrasso mangiando come un ***** fino alla nausea ho preso 6kg
8 dopo un solo giorno mi sembrano esagerati
ieri sera:
si inizia tranquilli con il panino e fesa di tacchino...
poi dopo 1a pizza messicana,
1a pizza parigina,
1 calzone,
patatine...
3 heineken da 66 cl,
2 b52,
1 assenzio...
un gelato a fragola,
un cornetto al cioccolato bianco..
poi tornato a casa mezzo kilo di yogurt a frutta,
1 piattone di fegato e cipolle avanzato dal pranzo
1 litro di latte circa con una confezione intera di corn flakes e marmellata di fragole dentro a nn finire...
poi 1a rosetta con gorgonzola spalmato e salame milanese,
skifezze varie della kinder e x concludere
quasi una scatola di melenzane sott'olio con pane,
e poi a letto...
ho ancora nausea... cazz xò era da natale ke nn mi capitava roba del genere...
non posto quella di mercoldi sera, anzi si... dopo 3 prelievi di sangue consecutivi avevo un po di fame son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi... 200gr fiocchi di latte 250gr ricotta 500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colomba OH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidi
miticccooo!ti capisco bene, quando hai una fame esagerata e parti con i classici 2etti di fiocchi di latte,poi dici..quasi quasi anche qualche cucchiaio di ricotta..e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io finisco sempre così
eh si ma pure tu...dopo tutto...melanzane sott'olio
si ma temo che questo sia proprio BEDpassare dal gelato al fegato poi alla marmellata di fragole per poi tornare sul gorgonzola e melanzane sott'olio sa tanto di un'abbuffata nervosa purtroppo...
rieccomi dopo un periodo di assenza dal topic........
PREMESSA: venerdì wo pesante schiena a base di stacchi, trazioni, rematori e shrugh
Ieri sera nottata in disco, rientro alle 4.30
SGARGAROZZATA:
-200 gr taleggio
-300 gr di ricotta di vacca della fattoria di mio prozio
-3 misurini di Crash Weight Gain della Weider in 200 ml di latte
-una ventina di biscotti secchi di pasticceria sicula
-due cucchiai di burro di arachidi
-un bel tocco di gorgonzola
-alcuni croccantini del gatto (volevo vedere il sapore....non male)
rieccomi dopo un periodo di assenza dal topic........
PREMESSA: venerdì wo pesante schiena a base di stacchi, trazioni, rematori e shrugh
Ieri sera nottata in disco, rientro alle 4.30
SGARGAROZZATA:
-200 gr taleggio
-300 gr di ricotta di vacca della fattoria di mio prozio
-3 misurini di Crash Weight Gain della Weider in 200 ml di latte
-una ventina di biscotti secchi di pasticceria sicula
-due cucchiai di burro di arachidi
-un bel tocco di gorgonzola
-alcuni croccantini del gatto (volevo vedere il sapore....non male)
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
marco,edita prima che puoi che qui su BW non si sa mai
da domani potrebbero cominciare a fare in massa un pre-wo con i croccantini di gatto
spero che la stai prendendo a ridere come sto facendo io...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta