Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao a tutti, ho 17 anni, sono alto 1,79 e peso 54 kg...
Io adoro la FRUTTA E LA VERDURA e molto spesso quando la mangio non riesco a controllarmi...
Ad esempio ieri sera ho mangiato una fettina di carne ai ferri ( circa 80-90 gr) + 4 mele verdi e un'arancia... Quante calorie ho preso?
Vado matto x le CARRUBE. so ke sono molto caloriche, ke succede x esempio se x colazione mangio solo 1 kg di quelle e nient'altro? Quante calorie sono? Rischio di ingrassare?( premesso che a differenza dei miei coetanei io non tocco x niente dolciumi, snack, patatine, panini e porcherie varie, ne fritture, cibi grassi, bevande alcoliche o zuccherate, non mangio assolutamente pane e mangio pochissima pasta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon posto quella di mercoldi sera, anzi si... dopo 3 prelievi di sangue consecutivi avevo un po di fame
son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi...
200gr fiocchi di latte
250gr ricotta
500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colomba OH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidi
Fai paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiociao a tutti, ho 17 anni, sono alto 1,79 e peso 54 kg...
Commenta
-
-
-
-
ho fatto la pazzia...stamattin, sveglia alle 6.30...nn vado a scuola (visto ke è la festa della donna la scuola sta kiusa..mah!) vado a correre....eseguo il guerrila cardio..appena torno a casa mia mamma sforna la sua crostata di amarene.....5kg....calda...nn è rimasto niente....ho ankora fame...mi lancio su un barattolo da 750grdi miele e 4 pacchi di gallette...finiti in un boccone.....
oggi prevedo grande pizza parigina...gnam!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioNon so a meogni volta ke sgarro mangiando tanto mi vengono aumenti di peso anche di 10 kg
figuariamoci ke sono 187 x 82kg e alcune volte mi sono trovato il giorno gonfio tipo a 90 kg!
non c'è nessun prodotto ke mi può aiutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiociao a tutti, ho 17 anni, sono alto 1,79 e peso 54 kg...
Io adoro la FRUTTA E LA VERDURA e molto spesso quando la mangio non riesco a controllarmi...
Ad esempio ieri sera ho mangiato una fettina di carne ai ferri ( circa 80-90 gr) + 4 mele verdi e un'arancia... Quante calorie ho preso?
Vado matto x le CARRUBE. so ke sono molto caloriche, ke succede x esempio se x colazione mangio solo 1 kg di quelle e nient'altro? Quante calorie sono? Rischio di ingrassare?( premesso che a differenza dei miei coetanei io non tocco x niente dolciumi, snack, patatine, panini e porcherie varie, ne fritture, cibi grassi, bevande alcoliche o zuccherate, non mangio assolutamente pane e mangio pochissima pasta)
Commenta
-
-
cacchio davvero
x esempio stasera ho dovuto mettere dei jeans di 2 anni fa che tengo sempre di scorta le rare volte ke mi faccio i supersgarri, cavolo da quanto gli altri utenti postano di mangiare chissà quanta panza si gonfierà e non credo ke non abbiamo una mostruosa ritenzione altrimenti non mangiano tutto quello che scrivonosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta