Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

si è vero......però son troppo buoni

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

a me farebbero meno danni se preceduti da un piatto di lasagne, e arrosto con patate

Commenta

• scriccili
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 8
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ironcharlie Visualizza Messaggio
        ciao scrivo qua perche non ho il coraggio di dirle a nessuno certe cose.

Da natale del 2006 all estate 2007 ho fatto una dieta sballata fai da te piu allenamenti in palestra da 3 ore e sono passato da 103 kg a 71 kg circa, sballando anche valori del sangue, problemi di stitichezza ecc...

Da dopo l'estate ho iniziato a non reggere piu e sono andato anche da una dietologa, ma da allora non riesco piu a mangiare decentemente; soprattutto da dopo natale le mie cene soprattutto si alternano da mangiare solo verdura e tonno al naturale all'abbuffarmi fino a farmi venire male di stomaco e conseguente vomitamento!

Ho ripreso alcuni kg, ora sono circa 75 ma soprattutto si vedono di grasso sulla pancia e fianchi!

Quello che mi spaventa e che a parte la paura di riingrassare mi rendo conto che c'e una bestia dentro di me che quando mi sfugge al controllo non si ferma piu davanti a nessun quantitativo di cibo: sono riuscito a mangiarmi tute le scifezze che avevo in casa, compresa una scatola intera di biscotti al cioccolato da 300 grammi dopo un abbondante pasto, poi a vomitare tutto! Il brutto e che neanche cosi mi e passata la fame e avevo ancora voglia di mangiare altro!

Ultimamente gli sgarri mi prendono sempre di piu', il fatto che vado da una dietologa che oltretutto conosco come moglie di un mio amico certo non mi aiuta a confidargli questo!
        Ho paura di dilatarmi lo stomaco e di non riuscire piu a saziarmi, per questo che quando mi lascio andare mangio quantita di cibo inumane!
        Non sto scerzando , è la pura verità, spero di venirne fuori se sapete consigliarmi, da questo aspetto ogni tanto mi lascio sopraffare,

Ciao, ho letto dei tuoi problemi hai mai pensato di soffrire di disturbi dell’alimentazione?
        Te lo dico perche io ne soffro, e quello che tu esprimi nel post è esattamente quello che provo io.
        Soffro di anoressia, ma a volte, anche io mangio un po di piu, certo cio che mangio per molti è la meta di un pasto completo ma per me è devastante sia fisicamente che mentalmente.
        E molto che sono in questa situazione e posso soltanto dirti che quando dopo cena ti prendono questi attacchi di fame, devi cercare con tutto te stesso, piu che puoi di resistere, credimi so che è la cosa piu difficile del mondo perche in quei momenti il tuo cervello ti abbandona completamente e pur sapendo il male che ti farai e piu forte di tutto e devi mangiare. Ma quella nn è fame è solo voglia di riempire un vuoto che hai dentro diffatti mangi fino a non avere piu spazio nello stomaco.
        Pero quando ti senti cosi, pensa ai sacrifici che hai fatto per dimagrire, pensa a come ti vedrai il giorno dopo allo specchio, pensa a quanto è brutto vomitare e se ci riesci anche una volta a resistere hai gia fatto un piccolo passo avanti.
        Se comprare il fucus in erboristeria ti aiuta mentalmente a mangiare di meno, compralo pure, ma di effetti benefici non ne avrai sul corpo…anche perche dopo il fucus arriverai a comprare diuretici e lassativi e da li sara la fine. Credi che se ci fosse un medicinale per dimagrire non lo prenderebbero tutti?
        Comunque il mio consiglio è quello di smettere per un periodo con la dieta,le calorie e la bilancia e sentire solo quello che il tuo corpo desidera, devi considerare che l’hai sfruttato al massimo in questi mesi di poco cibo e ora lui si ribella, all’inizio prenderai qualche chilo poi piano piano la situazione si ristabilira.
        Per il freddo, quella è una cosa normale, io anche attaccata con le mani sul termosifone mi sento gelare, ma questo è il minimo se non ti metti in testa di mangiare e mangiare bene (come consigliano su questo forum) avrai conseguenze peggiori.
        Su questo forum vedi per caso persone grasse? No, eppure loro mangiano!! Altro che insalatina scondita, questo vuol dire che si puo avere un bellissimo fisico e mangiare le quantita e le qualità giuste. Ora se penserai, perche non le fai tu queste cose visto che soffri di questi disturbi, ti dico che io ci sto provando e che vorrei che visto che tu sei all’inizio non arrivassi nella mia situazione.
        Vorrei aggiungere una cosa, non ti vergognare perche di disturbi legati al cibo, ci soffrono piu persone di quanto tu pensi. Un bacio

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Ciao Scri e benvenuta, Charle sta affrontando bene la cosa (almeno pare) in Dimagrimento abbiamo aperto un bella discussione. se ti và, siamo sempre quà!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Ciao...come giustamente hanno risposto...qua una mano la trovi di sicuro..

non nascondetevi dietro ai problemi,con una corretta coscienza alimentare,vedrete,che i problemi si risolvono.
            certo,non e' facile uscirne,ma con un poco d'impegno si possono raggiungere grandi risultati,basta andare avanti un poco alla volta...

se inoltre avete il buon whipper...beh...la strada e' ancora piu' semplice

Commenta

• scriccili
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 8
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Ciao Scri e benvenuta, Charle sta affrontando bene la cosa (almeno pare) in Dimagrimento abbiamo aperto un bella discussione. se ti và, siamo sempre quà!
              grazie! leggero sicuramente anche perche è bello sentir parlare di cibo in maniera corretta e non vederlo sempre come un nemico.

Commenta

• Oliver Sparrow
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2932
                • 109
                • 32
                • roma
                • Send PM

questo 3d non è più quello dei nostri padri

Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it

Contact me

Commenta

• yeah
                  Banned
                  • Nov 2007
                  • 1665
                  • 99
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggio
                    beh io è da più di un anno che lotto con questa cosa, contro le abbuffate per capirci bene. Mi colgono nelle situazioni di sconforto, nervosismo, stanchezza e non c'è niente che tenga: nè il pensiero di correre più piano, nè quello di sollevare di meno.. Il brutto è che è come creare e distruggere: fai settimane di allenamento, di sacrificio (io preciso che sono, ora come ora, più ciclista che palestraro) per poi mandarle a puttane nel giro di un paio d'ore. Qui per abbuffate non parlo certo di due etti di pasta e un etto di formaggio: parlo di confezioni di dolci, biscotti, torte. Mi ritengo fortunato quando mi succede di sera e quindi i negozi sono chiusi(ma i bar no) e mi devo attenere a svuotare la dispensa di casa(c'è stato un tempo che ho proibito di comperare cose dolci e se non rispettavano buttavo anche via le confezioni ancora nuove); se la cosa succede di pomeriggio son guai perchè sono a fondo perduto e posso mangiare per ore. Altro aspetto grave è la lotta del giorno dopo: dopo essermi concesso di tutto il giorno prima devo stare attento a non ricadere nel ciclo: infatti basta un biscotto la mattina così da farmi pensare "vabeh un altro, un mars, un twix" e il ciclo riconmincia...Non lo auguro a nessuno
                    Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                    è questo che volevo anche ottenere da questo 3d....
                    si inizia anche a parlare per vincere queste cose...qui nessuno è un psicologo, ovvio e lasciamo ad ogniuno il proprio mestiere ma magari si consiglia di andare da chi di dovere...e già da quello che dici penso sia un fattore psicologico in primis...
                    scusa se vuoi possiamo non parlarne, tanto comunque sei un nick e nessuno saprà mai chi sei, ma situazioni di sconforto da cosa?
                    io partirei a valutare quelle

il quote di derek è della PRIMA pagina, quindi, come vedi Oliver sta TORNANDO ad essere il 3d dei padri, nn solo mangiatazze ma anche un momento x confrontarsi con i propri fantasmi alimentari e buona camicia a tutti!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40560
                      • 1,296
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

il quote di derek è della PRIMA pagina, quindi, come vedi Oliver sta TORNANDO ad essere il 3d dei padri, nn solo mangiatazze ma anche un momento x confrontarsi con i propri fantasmi alimentari e buona camicia a tutti!
                      ma hai quotato me non derek...

(non ricordavo nemmeno di aver mai scritto quel post qui dentro )

edit: ah ok ora hai editato

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

purtoppo mi riconosco nelle parole ni NL84

Commenta

• Oliver Sparrow
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2932
                          • 109
                          • 32
                          • roma
                          • Send PM

uippo,mi riferivo al fatto che era qualche giorno che non c'erano aggiornamenti

Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            ma hai quotato me non derek...

(non ricordavo nemmeno di aver mai scritto quel post qui dentro )

edit: ah ok ora hai editato
                            scusa sorellina mi confusi!

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40560
                              • 1,296
                              • 1,310
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

scusa sorellina mi confusi!
                              ma figurati no problem

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

uippo,mi riferivo al fatto che era qualche giorno che non c'erano aggiornamenti
                                si, ma si cercava di dare consigli ad un utente in difficoltà (e magari non solo a lui, ma a chi, trovandosi nella stessa situazione, avesse letto le risposte degli utenti)...
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X