complimenti
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomplimenti
e stamattina sono piu' tirato di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi,anche il tuo cesso apparirà più tirato
un pò per uno,non fa male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi,anche il tuo cesso apparirà più tirato
un pò per uno,non fa male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaghi nultella amico?ahhahaa...praticamente si.....
mai piu' un'abbuffata del genere.....odio cacare
Commenta
-
-
attendi domenica, poi posto io
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopreparatevi psicologicamente al mio prossimo sgarrettino, son 2 giorni che giro negozi x fare la spesa
questa è la mentalità giusta
Commenta
-
-
rep in arrivo....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta