appunto. c'e' chi considera 8-9000 kcal una grande abbuffata
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora attendo un report degno del tread
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostei sicuro che 8000-9000 kcal a botta non le assimili...difatti il giorno dopo fai tappa al cesso 4-5 volte...
Commenta
-
-
vabe', che sara' mai....basta anticipare lo sgarro...cosi' lo utilizzi per qualcosa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomale, se mangi per stress non va affatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomale, se mangi per stress non va affatto bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotaci tu
ha parlato il bimbo del mulino bianco
Commenta
-
-
anche se in ritardo di due giorni, avverto le signorie vs illustrissime, che a monsummano (pt) oggi e' l'ultimo giorno della fiera del cioccolato
Commenta
-
-
ieri ho trangugiato:
600 gr di ricotta di vacca fresca (fatta circa 1 ora prima in fattoria da mio proxio)
300 gr di cioccolato gianduja...che volete farci, sono torinese....
1 ananas
200 gr di salame milano
una ventina di Macine nel latte caldo.....
PRENANNA: 3 Negroni e 2 mojito
Commenta
-
Commenta