Grassssie....ci proverò sicuramente!!!!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogià! hai proprio ragione.....diciamo che ho qualche problemino alimentare....se sono a dieta lo è anche la mia testa...se decido di concedermi uno sgarro il cervello si disconnette...e chi mi ferma più??
Sono anche andata da una psichiatra ma poichè al max ho un'abbuffata settimanale, non lo ha nemmeno valutato come un problema....!!!!
Molte volte le abbuffate vengono in momenti diverse dai pasti principali...in momenti per cui,dici "vabbeh ormai ho sgarrato..facciamolo bene"
prova invece a sgarrare facendo un pasto normale e basta...non prolungandolo anche al dopo pasto,vista tv,telefilm,partita...ectect
si parte sempre dalle piccole cose..per poi trovare un equilibrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioprova a fare il pasto libero come fanno tutti...nel senso stai a tavola e mangi normalmente come quelli che ti stanno di fianco.
Molte volte le abbuffate vengono in momenti diverse dai pasti principali...in momenti per cui,dici "vabbeh ormai ho sgarrato..facciamolo bene"
prova invece a sgarrare facendo un pasto normale e basta...non prolungandolo anche al dopo pasto,vista tv,telefilm,partita...ectect
si parte sempre dalle piccole cose..per poi trovare un equilibrioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquoto tutto.....più che altro non mi dico "ormai abbiamo sgarrato, facciamolo bene"...ma "cretina, hai sgarrato!!!!Ormai continua!!!!"ehehehe non è che va a finire che se trovo un equilibrio poi divento fisicamente troppo gnokka??
continua ad abbuffarti allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomhhhh...mi sa che preferisco essere gnokka!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi
c'è troppo silenzio quiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
oggi è il mio compleanno quindi niente dieta e lavoro però sono andato in palestra:
ore 9.30 w.o. intenso (non depletion)
ore 11.00 post wo vitargo + whey
ore 11.30 10 marron glace,un pacco di grancereale croccanti, 6 torroncini avanzati da natale
ore 12.00 una pizzetta rossa e un tramezzino al bar e un crodino
pranzo(da nonna):bucatini all amatriciana almeno due etti conditi con pezzettoni di pancetta sugo e pecorino a volonta.
trippa al sugo con abbondante pane(mezzo filone casareccio per fare la scarpetta)
tre pezzi di focaccia agli spinaci
una banana(nonna mi dice sempre di mangiare la frutta perchè fa bene)
un quarto di torta millefoglie da un kg
mezzo vassoio di mignon
una decina di lingue di gatto
coca cola a volantà(non light)
ore 15.00 da solo rinchiuso al bagno
ore 16.00 big mac e due coni gelato con un mio amico(erano almeno 5 anni che nn entravo al mc donald)
ore 16.20 con il mio amico
stasera festa con gli amici e donna in pizzeria quindi prevedo antipasti fritti, pizza salsicce e funghi più torta alla frutta che porterò io e tantissimo vino e birra.
prennana con my girl spero se non gli vomito in faccia...
ps domenica dovevo ricaricare ma temo che la salteròLast edited by marco83; 18-01-2008, 17:45:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiooggi è il mio compleanno quindi niente dieta e lavoro però sono andato in palestra:
ore 11.30 10 marron glace,un pacco di grancereale croccanti, 6 torroncini avanzati da natale
pranzo(da nonna):bucatini all amatriciana almeno due etti conditi con pezzettoni di pancetta sugo e pecorino a volonta.
trippa al sugo con abbondante pane(mezzo filone casareccio per fare la scarpetta)
mezzo vassoio di mignon
ore 16.00 big mac e due coni gelato con un mio amico(erano almeno 5 anni che nn entravo al mc donald)
stasera festa con gli amici e donna in pizzeria quindi prevedo antipasti fritti, pizza salsicce e funghi più torta alla frutta che porterò io e tantissimo vino e birra.
ps domenica dovevo ricaricare ma temo che la salterò
complimenti x la magnata
Commenta
-
-
vabbè gli orari non saranno poprio precisi diciamo più o meno.....
perchè cosa cè che non va nei marron glace? cmq ero bello scarico di carbo, vengo da 8 giorni sotto i 50g di carbo.
vabbè mo vado a prepararmi per stasera. cmq ciò ancora una fame boia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi
c'è troppo silenzio qui
Mi sa che domani posto io... Sto da lunedì con una media cal. di 1300 (leggi -1300 del TDEE, in pratica la metà), febbre che mi ha rotto le palle e indebolito lun-mar-mer. Ci vorrebbe proprio una ricariZOZZA!!
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiooggi è il mio compleanno quindi niente dieta e lavoro però sono andato in palestra:
mezzo vassoio di mignon
ps domenica dovevo ricaricare ma temo che la salterò--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta