If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sono andato asciare allora ieri sera ho deciso di ricaricare un pochino a cena
2 baguette insieme al tacchino e cavolfiori, 250gr fichi secchi una banana e una mela tutto in un kg di yogurt bianco con avena(non saprei quanta) per finire 3 fette di panettone
oggi sono andato asciare allora ieri sera ho deciso di ricaricare un pochino a cena
2 baguette insieme al tacchino e cavolfiori, 250gr fichi secchi una banana e una mela tutto in un kg di yogurt bianco con avena(non saprei quanta) per finire 3 fette di panettone
ma dopo tutto quello che vi scofanate....ma riuscite a dormire la notte?
mi spiego meglio.....io ieri abbuffata...ovviamente un quarto delle vostre (grazie a Dio visto che sono una femminuccia) e stanotte nottata in bianco....incubi-caldo-nausea....ma voi come fate a dormire??
x non parlare poi del fatto che stamattina sono extragonfia....fatico una settimana tra dieta e cardio x recuperare tutto la domenica!! stupida!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
almeno voi non ingrassate...io se vado avanti ad 1 abbuffata a settimana divento una balena....mah, beati voi...
se spulci nel 3d..vedrai che dopo le abbuffate..pesiamo anche 3 kg in più
il fatto..è che quei 3 kg...non sono reali..
se torni in dieta..in 3 giorni sei come prima
questo si, lo sapevo...la fregatura si incontra quando si vuole perdere qualche kiletto come me....allora forse strafogare quello che strafogo io in abbuffata non è il max!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
beh sì
ogni abbuffata..se non voluta..non è mai positiva
certo,poi dipende anche dal fattore che l'ha scatenata (dieta sbagliata,stress,disturbi alimentari ect)
già! hai proprio ragione.....diciamo che ho qualche problemino alimentare....se sono a dieta lo è anche la mia testa...se decido di concedermi uno sgarro il cervello si disconnette...e chi mi ferma più??
Sono anche andata da una psichiatra ma poichè al max ho un'abbuffata settimanale, non lo ha nemmeno valutato come un problema....!!!!
Appunto...non e' un problema...
dovresti concederti un paio di pasti liberi a settimana cmq...e dovresti fare in modo che il regime che segui nn sia ossessivo,triste e troppo drastico...in questo modo difficilmente degenererai in abbuffate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta