Originariamente Scritto da yeah
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioragazzo dopo le foto ke hai postato mi sà ke non puoi dare agli altri dell'immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote sei fulminato!!!
da qua all'anno prossimo quante volte ti capiterà di avere tutto quel ben di dio in casa? ah scusa ma forse domani hai il mr olimpia!
io avrei ripulito casa, altro che stare a guardare, erano glia ltri che stavano a guardare me
piuttosto poi mi sarei fatto l'intera settimana in normocalorica o leggerissima ipo (se sei in massa) oppure 1-2 giorni di psmf per bilanciare le calorie
e dopo 2 settimane passate ad aver trangugiato kili e kili di dolci e pandori vari, era il minimo ke potessi fare...
quando mi metto una cosa in testa, LA FACCIO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiopero sta attento io a fare cosi sono diventato bed eh
Commenta
-
-
-
o voleva dire bad...e quindi è diventato un cattivo ragazzo
oppure intendeva proprio bed...nel senso che è diventato come un letto
oppure c'è la terza ipotesi:l'ipotesi assonanza...infatti bed...è assonantico al suono di fet....ovvero fat..ovvero grazzo
inoltre
ho cominciato la mia ricarica/abbufata
l'avevo preannunciato ieri
comincio a scrivere sennò immerso in qualche picco insulinico...mi scordo
-12 gianduiotti
-5 ovetti al cioccolato (quelli piccoli eh)
-1 panino con lonza e mozzarella di bufala
-mezzo torrone bianco
-una scatola di tarallucci...quelli pugliesi salati al gusto pizza
-1 fetta di panettone
-1 manciata di noci
a dopoLast edited by Oliver Sparrow; 05-01-2008, 19:54:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioquesto è sacrificio caro!!! a volte è dura ma i risultati pagano...
e dopo 2 settimane passate ad aver trangugiato kili e kili di dolci e pandori vari, era il minimo ke potessi fare...
quando mi metto una cosa in testa, LA FACCIO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioo voleva dire bad...e quindi è diventato un cattivo ragazzo
oppure intendeva proprio bed...nel senso che è diventato come un letto
oppure c'è la terza ipotesi:l'ipotesi assonanza...infatti bed...è assonantico al suono di fet....ovvero fat..ovvero grazzo
inoltre
ho cominciato la mia ricarica/abbufata
l'avevo preannunciato ieri
comincio a scrivere sennò immerso in qualche picco insulinico...mi scordo
-12 gianduiotti
-mezzo torrone bianco
-1 fetta di panettone
-1 manciata di noci
a dopo
SREP a manetta...eh...e secondo me anche tu saresti d'accordo su questo xké sappi che quello che hai scritto era il mio "accompagna caffè" delle vacanze di natale...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquanti anni è che sei a dieta?
x massa (anke 1 pò sporca): x 2 mesi prima della metabolica
a capa di ***** (x dimagrire): tutto l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiooliver...se nn editi subito aggiungendo il resto entro domattina...
SREP a manetta...eh...e secondo me anche tu saresti d'accordo su questo xké sappi che quello che hai scritto era il mio "accompagna caffè" delle vacanze di natale...
-12 gianduiotti
-mezzo torrone bianco
-1 fetta di panettone
-1 manciata di noci
------------------
-1 torrone da 250
-3 pizze rotonde ripiene (prosciutto e mozzarella)
-1 panino lonza e formaggio
10/15 cioccolatini
3 fette di panettone
1 bottiglia di coca cola
non lo so...ragà non sto particolarmente in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiometabolica da... 5 giorni
x massa (anke 1 pò sporca): x 2 mesi prima della metabolica
a capa di ***** (x dimagrire): tutto l'anno scorso
allora ne riparlaimo tra 4-5 anni quando sbarelli, abbandoni il bb perche ti ha stressato e pensi, se avessi iniziato da subito una dieta meno drastica, avessi sgarrato ogni tanto e avrei ascolato quei pirla che ci son passati prima di me
hai la determinazione di un novizio, ovvero alla lunga non regge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
allora ne riparlaimo tra 4-5 anni quando sbarelli, abbandoni il bb perche ti ha stressato e pensi, se avessi iniziato da subito una dieta meno drastica, avessi sgarrato ogni tanto e avrei ascolato quei pirla che ci son passati prima di me
hai la determinazione di un novizio, ovvero alla lunga non regge
vabbè...finkè regge.. facciamola reggere và...
fra 20 anni ritornerò su questo forum col nick "masterwallace2" e vedrete come in tutti i 20 anni nn avrò fatto nemmeno uno sgarro
Last edited by erPino; 06-01-2008, 11:19:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioma grazie carooo.. ke consolazione
vabbè...finkè regge.. facciamola reggere và...
fra 20 anni ritornerò su questo forum col nome "masterwallace2" e vedrete come in tutti i 20 anni nn avrò fatto nemmeno uno sgarro
Commenta
-
Commenta