non postom le mie seno vi metto tutti in riga ahahahhaha
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraga
ho una fame
da far arrivare questo topic direttamente a pag.300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraga
ho una fame
da far arrivare questo topic direttamente a pag.300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionon postom le mie seno vi metto tutti in riga ahahahhaha--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ragazzi..non pozzo
cioè l'avrei pure fatto
ma sono andato in palestra..e c'ho ripensato
checcazz..poi devo perdere altri 3 giorni a tornare apposto
già sembro un vitellozzo in calore dopo le abbuffate nata-capodannalizie....metterci il carico da 90 ora..non mi pare il caso
però...detto questo
domani sto in ipocalorica
quindi al 90% domani sera sarete testimoni una abbuffata sparriana (di dimensioni spropositate..come sempre d'altronde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi..non pozzo
cioè l'avrei pure fatto
ma sono andato in palestra..e c'ho ripensato
checcazz..poi devo perdere altri 3 giorni a tornare apposto
già sembro un vitellozzo in calore dopo le abbuffate nata-capodannalizie....metterci il carico da 90 ora..non mi pare il caso
però...detto questo
domani sto in ipocalorica
quindi al 90% domani sera sarete testimoni una abbuffata sparriana (di dimensioni spropositate..come sempre d'altronde)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiogiovane,ma sto 3d...è praticamente mio (più è stato....ma lo ri-sarà)...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto è vero amico...ma allora DEVI dare esempio e non scrivere cose da femminucce...ammettilo, se tu avessi letto un post cm quello da te scritto, cosa avresti pensato? Pensaci..
sREP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto è vero amico...ma allora DEVI dare esempio e non scrivere cose da femminucce...ammettilo, se tu avessi letto un post cm quello da te scritto, cosa avresti pensato? Pensaci..
Commenta
-
-
ditemi una cosa: immaginate di stare in metabolica, voi sareste riusciti a resistere con una tavola piena di:
cannoli siciliani direttamente da palermo, bignè al cioccolato, pastarelle e dolci di natale vari, pasta con un sugo ai funghi porcini fuori dal normale (solo dall'odore andavi in paradiso) 3-4 pizze fra margherite messicane e wurstel e patatine???
io l'ho fattooooooo mentre tutti si strafogavano di quelle bontà io mangiavo petto di takkino e insalata... il problema è ke la roba da ieri è avanzata e oggi c'è ancora il frigo pieno di quella roba... resisterò!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioditemi una cosa: immaginate di stare in metabolica, voi sareste riusciti a resistere con una tavola piena di:
cannoli siciliani direttamente da palermo, bignè al cioccolato, pastarelle e dolci di natale vari, pasta con un sugo ai funghi porcini fuori dal normale (solo dall'odore andavi in paradiso) 3-4 pizze fra margherite messicane e wurstel e patatine???
io l'ho fattooooooo mentre tutti si strafogavano di quelle bontà io mangiavo petto di takkino e insalata... il problema è ke la roba da ieri è avanzata e oggi c'è ancora il frigo pieno di quella roba... resisterò!!!!!!!
da qua all'anno prossimo quante volte ti capiterà di avere tutto quel ben di dio in casa? ah scusa ma forse domani hai il mr olimpia!
io avrei ripulito casa, altro che stare a guardare, erano glia ltri che stavano a guardare me
piuttosto poi mi sarei fatto l'intera settimana in normocalorica o leggerissima ipo (se sei in massa) oppure 1-2 giorni di psmf per bilanciare le calorie
Commenta
-
Commenta