If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi sarei fermato al mezzo ciambellone...
Sei un mito
ciao red lucas, tu si quasi compaesano mio, io so originario di FR e per tanti anni ho bazzicato ceprano dove me so fatto certe magnate!! mi so girato tutti i ristoranti e pizzerie della zona
1a cena d devasto...
alcune cose nn le so quantificare...
involtini d prosciutto crudo e gorgonzola...
tartine varie...
caponata d melanzane
caponata d carciofi
insalata russa
2 fette d sfoglia besciamella e funghi
2 fette d sfoglia spinaci ricotta e speck
2 porzioni (mezza teglia = 600gr ca) d sfincione
2kg capretto (ne sn sicuro xkè erano 8kg divisi in 4 teglie, e una me la sn magnata solo io)
qualke fettina d lacerto contornata da una valanga d patatre al forno
1cannolo
1biscotto d s.martino
1 fetta d cassata al forno...
1,5l vino rosso
1\2 bikkiere (quello dell' acqua) d amaro del capo
1\2 d grappa d nero d'avola
1\2 d vodka aromatizzata ai kiodi d garofano
1\2 d mescal col verme (credo si kiami così)...
e ora si vedrà il pranzo d dmn... anke se forse mi terrò + leggero...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Io la notte di natale mi sono fatto fuori un piatto di bresaola, circa 10 fette di carne allla griglia, 2kiwi, 6 fette di ananas, 10fragole e abbondante uva...
e oggi mi aspetta il pranzo di natale... vi farò sapere
ragazzi sto malissimo.....ieri mi sono sfondato lo stomaco, non riuscivo a camminare per quanto avevo mangiato
7 noci
una 10 di tartine varie
4 piatti pasta al salmone
3 piatti fritto calamari e gamberi
3 spiedini di mare
broccoli e cardi fritti..non so manco quanti!
2 fette di panettone
una 10 di biscotti fatti in casa
mi son seduto alle 21:30 e mi sono alzato alle 23:40
ho ancora la pancia che mi fa male...pero mi son sfondato 2 fette di panettone Balocco Ciokofesta + latte
colazione:
un pandoro da 1kg + latte q.b.
una decina di biscotti caserecci con gocce di cioccolato, mezza stecca (300gr) di cioccolato lindt alle nocciole
mezzo pacchetto di pringles mentre preparo x gli aperitivi
e sono le 10.30 ora stoppo fino al pranzo
seeeeeeee non credeteci, continuo fino a questa notte ininterrottamente
colazione:
un pandoro da 1kg + latte q.b.
una decina di biscotti caserecci con gocce di cioccolato, mezza stecca (300gr) di cioccolato lindt alle nocciole
mezzo pacchetto di pringles mentre preparo x gli aperitivi
e sono le 10.30 ora stoppo fino al pranzo
seeeeeeee non credeteci, continuo fino a questa notte ininterrottamente
son l'unico stro*** che ha mangiato poco?? Mi son seduto a tavola che avevo 1a specie di nausea (forse xké mi ero sfondato a pranzo di pastella fritta imbottita con baccalà/alici/cavolfiore, fichi secchi e torroncini)...
sta di fatto...
1piatto abbondante di spaghetti e vongole
polpo in umido (poco, 2-3cucchiaite), palombo (3-4pezzi), anguille (1pezzetto) con 4-5graandi fette di pane...
frittura di pesce, baccalà fritto
insalata di rinforzo (broccoli, cavoli, alici, olive, sottaceti...olio)
baccalà all'nsalata...
8-10clementine
2mostaccioli, 1roccocò, 3/4 di torrone sperlari, 1fetta di panettone, 2ricciarelli, un bicchierino di "simil" vin santo...
oggi mi son alzato affamato ed ho fatto fuori mezzo litro di latte con poco+di mezzo pacco (da 500g) di "murztiell" (biscottini tipo cantucci toscani, con mandorle) e 2ricciarelli...
penso oggi mi sofnderò di +...mentre facevo colazione in cucina vedevo una mega teglia di lasagne nel forno e il capretto che mia mamma stava preparando...sperem bene!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta