Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioluigi, il mezzo chilo di pasta prenanna è il top, era un must ai tempi d'oro dopo la disco, con i vasetti della barilla e grana a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioluigi, il mezzo chilo di pasta prenanna è il top, era un must ai tempi d'oro dopo la disco, con i vasetti della barilla e grana a gogo
Commenta
-
-
oggi alla fiera dell'artigianato mi son fatta un po' schifo...
un fudge di marzapane
un kebab
mezza baguette formaggio e pancetta
un krapfen (che però mi son pentita di aver mangiato perchè era un po' schifido)
un dolce ungherese strabuono
svariati assaggi, soprattutto nella parte del sud italia e in quelle dell'europa e dell'asia, africa e america del sud
la roba calabrese mi ha ammazzato le papille gustative... ottimo il jamon serrano, i salumi ungheresi, i dolci arabi... ho preso tre pacchi di dolce al cocco (cocco disidratato e zucchero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPenso che in qst momento, tra i frequentatori di questo thread in vista del natale, ci sia la quiete prima della tempesta
Cmq TheSmi Il Terrore (o terrone) della 'nduja stà x tornare
ottima la 'nduja, me ne spendisci 4-5kilate??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHai detto proprio bene fratello!! Nelle feste questo 3ed sarà il più gettonato...
ottima la 'nduja, me ne spendisci 4-5kilate??
purtroppo nn in qst feste...quindi si passa all'anno prox
Commenta
-
-
io direi di spedirci a vicenda del cibo, per questo natale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioPrevedo che "Abbuffate & Affini" sara' il piu' cliccato durante le feste
oggi sgarro serale... nn tanto x la quantità qnt x la qualità d ciò ke ho ingurgitato
ore 20: 2 arancine cn la carne, 1 al burro
ore 21: 1 arancina salame e mozzarella
ore 21.30: mc donald... 2 mcbacon menu grandi e un 280gr al pepe cn tutto il menù grande
ore 24: 4l birra rossa doppio malto...
secondo voi a quante calorie stò??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta