Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lasagne al forno
bondola + purè di patate
arrosto di manzo + patate al forno+ verdure cotte
una fetta di tiramisù
-------------------------------
casa piena di parenti e pranzo in famiglia.... mi sembrava scortese non mangiare le stesse cose che mangiavano loro. ho mangiato porzioni contenute cmq
vabbè... stasera non andrò a cena fuori allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopenso sia un dolce napoletano... non lo conosco ma lo magno lo stesso
I roccocò sono spettacolari, ce ne sono di due qualità, ma il sapore è più o meno simile...morbidi e duri...Sono un impasto a forma di ciambella schiacciata di farina mandorle miele e l'inconfondibile aroma di cannella che da quel tocco che li rende UNICI!! Immancabili nelle feste di Natale!!
I mostaccioli sono dei rombi con un impasto di farina cacao miele (quelli imbottiti hanno pure frutta candita e pezzetti di ciocco fondente), ricoperti di un sottile strato di cioccolato...Anche questi ci sono sia morbidi che duri...
Sia mostaccioli che roccocò sono OTTIMI accompagnati a vini liquorosi...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiolasagne al forno
bondola + purè di patate
arrosto di manzo + patate al forno+ verdure cotte
una fetta di tiramisù
-------------------------------
casa piena di parenti e pranzo in famiglia.... mi sembrava scortese non mangiare le stesse cose che mangiavano loro. ho mangiato porzioni contenute cmq
vabbè... stasera non andrò a cena fuori allora
@nomore, whipp...Io vi voglio moderatori di "abbuffate e affini" togliendo ste zozzerie!!--
Commenta
-
-
sbrisolona ne ho fatta fuori mezza
pagnotta di grano duro da 1,5kg idem, mezzo solo io
un bicchiere di aperitivo spumante e succo di melograno
mezza polenta che era fatta con 500gr di farina, percio mi son pappato ben 250gr di farina di mais
700gr di fiorentina di manzo alla griglia
2 pere una mela, 3 mandaranci, 2 fette di ananas, un grappolo di uva
(mio zio fa il fruttivendolo... con la porche stardo)
10 cioccolatini da caffè col caffè senza zucchero
3 frutti di mostarda
e questa è la mia ricarica domenicale.... solo il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAHHHHHHHHHHHHHHHHH...Non conosci i roccoco?? Sarcrilegio!!! Dammi l'indirizzo di posta (non virutale) che 'st 'anno te ne mando 4-5kilate! che anche da me li fanno buoni! E i mostaccioli li conosci? Gli strufoli?? Io ti ci vedo proprio tra questi dolci! (va be', ti ci vedo tra tutti i dolci )...
I roccocò sono spettacolari, ce ne sono di due qualità, ma il sapore è più o meno simile...morbidi e duri...Sono un impasto a forma di ciambella schiacciata di farina mandorle miele e l'inconfondibile aroma di cannella che da quel tocco che li rende UNICI!! Immancabili nelle feste di Natale!!
I mostaccioli sono dei rombi con un impasto di farina cacao miele (quelli imbottiti hanno pure frutta candita e pezzetti di ciocco fondente), ricoperti di un sottile strato di cioccolato...Anche questi ci sono sia morbidi che duri...
Sia mostaccioli che roccocò sono OTTIMI accompagnati a vini liquorosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che è sta roba??
@nomore, whipp...Io vi voglio moderatori di "abbuffate e affini" togliendo ste zozzerie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosbrisolona ne ho fatta fuori mezza
pagnotta di grano duro da 1,5kg idem, mezzo solo io
un bicchiere di aperitivo spumante e succo di melograno
mezza polenta che era fatta con 500gr di farina, percio mi son pappato ben 250gr di farina di mais
700gr di fiorentina di manzo alla griglia
2 pere una mela, 3 mandaranci, 2 fette di ananas, un grappolo di uva
(mio zio fa il fruttivendolo... con la porche stardo)
10 cioccolatini da caffè col caffè senza zucchero
3 frutti di mostarda
e questa è la mia ricarica domenicale.... solo il pranzo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvitami a casa tua x natale.... i miei, zii, cugini ecc vanno da mio fratello che ha la casa nueva, io ho litigato con la sua convivente e me ne staro a casa da solo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGrazie nomore, per tenere alta la dignità del 3ed...
Ma no, ti mando i dolci!! Già mi immagino tu in poltrona, con un tavolinetto davanti con barattolozzo da 3kg di nutella, 5panettoni, 5pandori, sotto i braccioli della poltrona torroni di cioccolato da 1kg e mezzo l'uno, sotto il cuscino torroni e torroncini...poi spumanti, vini e tutto il resto!!
Ma perché non lo mettono davvero un mod? Ch bisonga fare??
mangiare da solo non me garba.... mi faccio la tipa entro natale e mi faccio invitare a casa sua
per i mod fate una petizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionoi siamo deficenti, ma loro sono dei pivelli perchè questo 3ad è abbuffate e affini
Commenta
-
-
minchia ieri da mia nonna..passatelli , tortelloni al ragù..arrosto..pollo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho mangiato quasi 1 m quadro (previa verifica dell'arbitro) Nonna made di questo:
conosciuti come cicirata cicerchiata o struffoli
BUONISSIMI GLI STRUFOLI; SEI UN GRANDE REP REP REP!!
P.S.: a me però piacciono quando sono bene attaccati l'un l'altro, messi a forma di ciambella e presi a fette come una torta (senza che cadano di qua e di là! )--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBUONISSIMI GLI STRUFOLI; SEI UN GRANDE REP REP REP!!
P.S.: a me però piacciono quando sono bene attaccati l'un l'altro, messi a forma di ciambella e presi a fette come una torta (senza che cadano di qua e di là! )
Commenta
-
Commenta