Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quando sono andato l'anno scorso alla festa del torrone (mia madre è di cremona) ho mangiato 800gr di patona (torta di farina di castagne) 400gr di torrone, tutti gli assaggini che mi capitavano a tiro, un vaso di mostarda, che mia madre aveva preso da riportare a casa, ma l'ho aperto in macchina come un biafra e mi son sparato i frutti interi
poi sono andato a cena dalla zia e gli ho ripulito la dispensa
Commenta
-
-
-
aiutatemi mega sgarro... stasera me dovevo magnà 150 gr di pane integrale ma invece non resistendo me ne sn preso un altra ventina, arrivando a 170 gr
ora sn tutto invaso da sensi di colpa quasi quasi mi ammazzo...
e poi pare anke di aver messo troppo olio... al posto di 10 gr ne avrò messo 12-13
ma ke ci campo a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
domani 6-7 ore di cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioaiutatemi mega sgarro... stasera me dovevo magnà 150 gr di pane integrale ma invece non resistendo me ne sn preso un altra ventina, arrivando a 170 gr
ora sn tutto invaso da sensi di colpa quasi quasi mi ammazzo...
e poi pare anke di aver messo troppo olio... al posto di 10 gr ne avrò messo 12-13
ma ke ci campo a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
domani 6-7 ore di cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon so perchè, ma avrei voglia di prenderti a sberle, in amicizia ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMah...tutti Sti Fake Iniziano Ad Infastidirmi Davvero....
se non altro lo spero, perchè se c'è gente cosi pacata è grave !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioehm... carissimo nn sono un fake e quello ke ho scritto sopra ovviamente è uno skerzo... io se faccio 1 abbuffata arrivo tranquillamente al vostro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioera meglio se evitavi questo inutile post... ridicolo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioehm... carissimo nn sono un fake e quello ke ho scritto sopra ovviamente è uno skerzo... io se faccio 1 abbuffata arrivo tranquillamente al vostro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon potrai mai arrivare ai livelli di questi dei dell'abbuffata....devi solo venerarli...e offrirgli in sacrificio greggi di agnelli...e buoi
Commenta
-
Commenta