aspettatevi un mio post tra un mesetto...diciamo dal 24-12 sera a 26 prenanna...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspettatevi un mio post tra un mesetto...diciamo dal 24-12 sera a 26 prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma quello non sarà uno sgarro, ma un leggero pranzetto programmato
Aspettatevi un mio post tra un mesetto...dal 23/12/07 al 4-5/1/08
@fabio, xò non ci deludere, almeno 12-15000kcal in quei 2gg ce le devi far vedere!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri megasgarro dolce...
giornata d freddo, pioggia e raffreddore... partita a calcetto sotto l'acqua e post partita mi sn fatto fuori assieme al thè
1pacco gocciole extra dark...
1 pacco abbracci mulino bianco
500gr algerini (appena fatti)
1 pacco canestrini...
xò nel thè nn avevo messo lo zukkero...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspettatevi un mio post tra un mesetto...diciamo dal 24-12 sera a 26 prenanna...
comunque dorian, mi aspetto da te un post degno, almeno sotto Natale !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga non mi conoscete ancora...io quando sgarro sgarro cm si deve.....ehehheeh.... a presto....
il natale non è sgarro...........è una regola fissa per tutti.............uno sgarro lo devo postare tipo a meta gennaio di mercoledi' x esempio.......
Commenta
-
-
-
io ho DECISO che sgarrerò SOLO e SOLTANTO se sarò brava questo mese....
già manca solo 1 mese a natale e voglio arrivarci abbastanza in forma per potermi godere lo sgarro...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
io comincio l'8
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
domenica scorsa 18/11/2007
Pomeriggio, festa del Terrone ehm del Torrone a Cremona
- 6 cioccolatini artigianali, 2 allo zabaione, 2 rhum, 2 alle noci, 2 al gianduia
- un assaggio di torrone morbido in stecca
- torrone morbido caldo
- bicchierino di ciocco fondente con bacardi apple dentro
- cena
un pezzo di gorgonzola
meringata con cioccolato
weiss media e caffè
Sta settimana soprattutto al lunedì, pesi paurosi in pale
sto week a modena con la tipa
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiantatela con questi sgarri ridicoli
l'avevo detto io 10-15 pagine fa che serviva un moderatore solo x abbuffate e affini.....che vagli lo sgarro e dia l'ok x postare....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiantatela con questi sgarri ridicoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
l'avevo detto io 10-15 pagine fa che serviva un moderatore solo x abbuffate e affini.....che vagli lo sgarro e dia l'ok x postare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa volte mi chiedo se sono tutti dei pivelli o noi dei deficienti a mangiare tutta quella roba !!???!Last edited by nomoretrouble; 23-11-2007, 14:49:44.
Commenta
-
Commenta