Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiogiopal ma anche tu ti sei dato alla pazza gioia.... pero come mi sento in colpa dopo.... l'unico modo x scongiurre questi attacchi alla linea sono i fioretti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioperdona l'ignoranza ma che è psfm???
fatti un search (anche sul my diary...) è ottimo x definirsi e dimagrire molto ed in poco tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiouna sorta di chetogenica senza grassi da quanto ho capito... cmq ora do un occhita nel frattempo ti rep k:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioscusa ma non diventi nervosissimo a mangiare in quel modo??? io senza carbo muoio.... come mai vieni su questo sito se non vai in palestra????
Commenta
-
-
tra sabato, domenica e lunedi' mattina ho proprio esagerato: mi ero riproposto di osservare un'altra settimana di dieta, ma la ricarica si e' impossessata di me. tutto e' cominciato con 300g di patate bollite ed e' finito con scatole intere di biscotti spazzate via, un barattolo di nutella, una confezione di pastine, due barrette di cioccolato rittler sport, una scatola di torroncini, 500g di gelato nocciola, budini a non finire, una scatola di kellogs extra, 5 confezioni di mortadella e shiacciata untissima a go go. E sicuramente sto dimenticando qualcosa.
Ho paura di avere qualche problema: in settimana tengo bene la dieta, che crolla inevitabilmente quando al week end non ho un ***** da fare.
Aumento le calorie della dieta, gia' da massa, da 2400 a 2700 (soprattutto pro e carbo) e anche il numero degli allenamenti: da 3 a 4 (lunedi', mertedi', venerdi' e sabato), forse qualche sessione di aerobica se mi va, almeno, se ricapita, (ma non deve ricapitare) limito i danni.
Prossima settimana al max pizza e gelatino e stop.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotra sabato, domenica e lunedi' mattina ho proprio esagerato: mi ero riproposto di osservare un'altra settimana di dieta, ma la ricarica si e' impossessata di me. tutto e' cominciato con 300g di patate bollite ed e' finito con scatole intere di biscotti spazzate via, un barattolo di nutella, una confezione di pastine, due barrette di cioccolato rittler sport, una scatola di torroncini, 500g di gelato nocciola, budini a non finire, una scatola di kellogs extra, 5 confezioni di mortadella e shiacciata untissima a go go. E sicuramente sto dimenticando qualcosa.
Ho paura di avere qualche problema: in settimana tengo bene la dieta, che crolla inevitabilmente quando al week end non ho un ***** da fare.
Aumento le calorie della dieta, gia' da massa, da 2400 a 2700 (soprattutto pro e carbo) e anche il numero degli allenamenti: da 3 a 4 (lunedi', mertedi', venerdi' e sabato), forse qualche sessione di aerobica se mi va, almeno, se ricapita, (ma non deve ricapitare) limito i danni.
Prossima settimana al max pizza e gelatino e stop.
Anche io avevo paura di avere qualche problema ma come avrai potuto leggere in questa discussione capita a tutti quindi stai tranquillo!
Commenta
-
-
il mio problema del fine settimana è direttamente correlato al fatto ke il sabato e la domenica mangio con i miei...il rest della settimana vivo praticamente da solo e quindi mi cucino tutti i miei pasti.
Quando il sabato mi trovo fettuccine al ragù,patate e carne al forno,dolci ecc sotto il naso è improponibile dire 'dai mi faccio pasta e tonn nat'...
...fortuna ke brucio relativamente in frettaLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
dico che non state dietro alla mia nuova dieta da cutting
Colazione
un litro di Latte fresco di stalla e biscotti…
…Quadrotti cioccolato e nocciole (una teglia), Loacker, Togo cream, Krumiri dark, Cabiadini della Valsassina, di tutti un pacco intero
Croissant al cioccolato e bombolone alla crema
Biscotti secchi, miele e marmellata
Pranzo
1 Pizza Affumicata
1 Pizza margherita
Birra artigianale doppio malto
4 coppette Hagen Daazs cioccolato belga e dulce de leche
Crema al cioccolato con panna
Banana split fatta in casa
Spuntino
Pane fresco con Nutella, Crema di marroni, Miele, (quasi un kg di pane)
una stecca di Cioccolato nocciolato Novi
Un paio di Mars Delight
Cena
4 Arancini di riso
Pizzoccheri
Sacher Torte (quasi tutta)
Burolle
Vino Novello di uve Merlot
Commenta
-
Commenta