prima o poi nomoretrouble divorera anche il tavolino di legno su cui mangia. però debbo dire che lo capisco bene, a volte anche a me prendono di qui sfondoni di fame implacabili. faccio ciclismo amatoriale e già dopo 100km a volte me piglia na fame immonda, se poi si va in salita ancora peggio!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionomoretrouble ti nomino ufficialmente : THE NEW DIAVOLO DELLA TASMANIA. dopo questa che andavi a frugare nelle tasche dei tuoi ignari compagni di corsa mi hai fatto rivoltare dalle risate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVai nomore, riporta questo 3ed a rasentare la dignità!! Ora è proprio in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe non vi capita mai di quella voglia di dolce terribile mentre sei seduta alla scrivania???
forse a me si xchè sono golosa...
9volte su 10 resisto.. ma quando capita quella è disastrante!
cmq è vero Linux.... variare le ricette è MOLTO utile!!!!
ti fanno diminuire la voglia di dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofatti le crepes con albumi e pro in polvere...
ti fanno diminuire la voglia di dolcele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti darmi la ricetta??... conosco gli ingredienti, ma nn ho idea delle dosi!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Sera di Hallowen....sti chez, gli altri vanno a ballare quindi ci si sborrazza, io ho pensato prendo la tipa e mi saturo di omega 3, riporto la dose:
- Soutè cozze e vongole con crostini (inzuppati)
- Spiedini di gamberi e mazzancolle
- Pesce crudo (svariate tipologie)
- coktail di gamberi
Passiamo al secondo il primo l'ho saltato
- Cernia al sale grosso (UNA CERNIA DA 800gr)
- Polpo alla luciana (una Terrina)
- Verdure grigliate
- Rucola con frutta
I DOLCI (notare il plurale)
- Sorbetto limone e mirtilli
- Souflè miele, prugne e noci......
.......Vino bianco (Stramminer wenger)
Non proprio una abbuffata (almeno non sporca) ma di sicuro una grossa mangiata.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioSera di Hallowen....sti chez, gli altri vanno a ballare quindi ci si sborrazza, io ho pensato prendo la tipa e mi saturo di omega 3, riporto la dose:
- Soutè cozze e vongole con crostini (inzuppati)
- Spiedini di gamberi e mazzancolle
- Pesce crudo (svariate tipologie)
- coktail di gamberi
Passiamo al secondo il primo l'ho saltato
- Cernia al sale grosso (UNA CERNIA DA 800gr)
- Polpo alla luciana (una Terrina)
- Verdure grigliate
- Rucola con frutta
I DOLCI (notare il plurale)
- Sorbetto limone e mirtilli
- Souflè miele, prugne e noci......
.......Vino bianco (Stramminer wenger)
Non proprio una abbuffata (almeno non sporca) ma di sicuro una grossa mangiata.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ad halloween mi sono contenuto...ho assaggiato solo la crema pasticciera fatta da mia madre...
poi ieri
sono andato a casa della mia ragazza e la madre mi ha dato 7 mignon e 3 pezzi enormi di crostata pinoli e crema...
...divorato tutto
Commenta
-
-
cacchio ragazzi!!!
oggi mi sn lasciato andare!!! stasera cena a casa del mio ex coinquilino e ho magnato di tutto.. 3 cosce di pollo, patate al forno bruschette cn salame e prosciutto e 2 torta salata!! ma mi ha rovinato 3-4 pezzi di torta al cioccolato e alla nutella e alla crema e ancora doppio.. ma che dico triplo strato di nutella!! bona era alta 10 cm!!! buonaaaaaaaaaaaaa!!! cena da almeno 2000 kcal!!
Commenta
-
-
ho aperto un post del genere perche stasera ho esagerato.... stavo vedendo south park e all'improvviso una fame pazzesco.... risultato : 2 girelle, 2 trancini, un pezzo di millefoglie al cioccolato, una manciata di noccioline, un po di pane ( integrale pero cosi non ingrasso ) e 2 sandwich con maionese e formaggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioho aperto un post del genere perche stasera ho esagerato.... stavo vedendo south park e all'improvviso una fame pazzesco.... risultato : 2 girelle, 2 trancini, un pezzo di millefoglie al cioccolato, una manciata di noccioline, un po di pane ( integrale pero cosi non ingrasso ) e 2 sandwich con maionese e formaggio....
il pane integrale ci stà
Commenta
-
Commenta