Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocapisco capisco, sopratutto l'alcool dai i suoi effetti
però a me piacciono i dolci, io mi sarei sparato ancke la torta, un misero gelato mi fa na pippa
fra 13 gioni toccherà a me, e li ci vorrà un mese di psmf
magari parto da 3 giorni pre con una low-low carb che ne dici? oppure fare 2 giorni di psmf anche prima dell'abbuffata in maniera da svuotarsi?
2gg pre solo pro e fat
1gg pre solo pro
gg di abbuffaggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche se nn mi piace LA PREPARAZIONE ALLO SGARRO....
2gg pre solo pro e fat
1gg pre solo pro
gg di abbuffaggio....
quel sabato mi faro pure una split bella pesante al mattino ma con nello stomaco una colazione mostruosamente sostanziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallenati a casa quella mattina...2 manubri leggeri....
-squat man+flessioni+alz lat+curl 5x25-30 no rest...60" a giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSi Prima Dell'abbuffata...
manderò la media della week in iper ipercalorica
e tengo i normali 4 allenamenti fino al giorno precedente
Commenta
-
-
mi sembra giusto reportare il pasto libero di sabato, in un angusto ma delizioso localino a pisa, vicino alla facolta' di agraria. le porzioni sono abbondanti
mega antipasto mare-monti: 2 fette di salmone affumicato, un po di seppoiline al sugo, qualche fetta di crudo\salame\finocchiona, un paio di crocchette di patate, 2 crostini toscani . il tutto accompagnato da 4-5 fette di pane
primi: quasi un piatto di carbonara (non un granche') + mezza porzione di penne al salmone, gentilmente offerte da gente gia' piena
secondo: lombatina ai funghi. pane a volonta'
dolce: cassatina siciliana + tartufo bianco con crema di cioccolato
il tutto annacquato da abbondante vino bianco della casa.
.........e lo sgarro e' continuato domenica: una scatola di kellogs extra + 12 pastine durante tutto l'arco dlla giornata
ora in riga per due settimane....forse....muaahuahahauhau
ps oggi record personale di massimale panca pianaLast edited by Ray Of Light; 29-10-2007, 17:25:41.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallenati a casa quella mattina...2 manubri leggeri....
-squat man+flessioni+alz lat+curl 5x25-30 no rest...60" a giro...
Me ne ricorderò nelle vancanze di natale! Xò per depletare natale e capodanno bisognerebbe fare 25-30x25-30--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAggiungo rematore 2man. tra flessioni ed alzate...
Me ne ricorderò nelle vancanze di natale! Xò per depletare natale e capodanno bisognerebbe fare 25-30x25-30
bada che a natale mangio veramente l'impossibile dalle 8 del mattino a colazione ininterrottamente fino alle 7 di sera quando finisco il cenone che scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioXò per depletare natale e capodanno bisognerebbe fare 25-30x25-30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolitamente arrivo a natale col metabolismo a 1000 allora, mi basta fare un uscita il giorno dopo che torno come prima
bada che a natale mangio veramente l'impossibile dalle 8 del mattino a colazione ininterrottamente fino alle 7 di sera quando finisco il cenone che scoppio
Però le due week precedenti mi devo spaccare (con l'allenamento), così in quei 10gg a 5000kcal/die supercompensation--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVacanze di Natale io quest'anno stacco 10gg da allenam e dieta...Pappo solo a pranzo e cena e se si esce ci scappa sempre qualcos altro...
Però le due week precedenti mi devo spaccare (con l'allenamento), così in quei 10gg a 5000kcal/die supercompensation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio solitamente le vacanze di natale mi alleno il doppio per sfuttare le energie extra al meglio--
Commenta
-
Commenta