stasera nn mi sono regolato 300 gr di torta al cioccolato+15 dolcetti alla cannella.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gemme Visualizza Messaggioma qualcuno sa quante calorie ha l' 'nuja ?puoi stimarli tenendo conto di come è fatta...Uguale ad un salame ma con aggiunto il 30% di peperoncino piccante (quindi potresti, per 100g, metter come valori quelli di 70g di salame e 30g di peperoncino)
Se ti accontenti...
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che c***o è sta nuja !!!!!!!!!!?!!!!!??!!!!!!!!!) e con la pasta (una volta l'ho fatta, tipo se dovessi far una carbonara ma senza uova...E' uno spettacolo)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionutella al salame ??
...è il salame appena fatto quindi !!???!)
Cmq si, diciamo "nutella al salame"(PICCANTE
)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma no *****...
sono appena andato in cucina x farmi gli albumi poi ho visto della cioccolata bianca dolcissima cn cereali dentro...
ne ho preso 1 pezzetto in buona fede ma poi...
via 500 gr sciolti al microonde spalmati su 4-5 fette di pane del mulino bianco...
ma vaffanculo ho visto i valori del cioccolato bianco e a conti fatti contando le fette mi so preso sulle 3000 kcal tutte da zukkeri in uno spuntino...
ke faccio oggi? mangio poco e tutte pro cn qualke grasso? nn mangio proprio
oppure mando affanculo le seghe mentali e continuo a mangiare normalmente?
Commenta
-
-
Ragazzi se oggi la pasta la condisco con il sugo di maiale invece che con il pomodoro... è un problema?
Commenta
-
-
-
Azz... allora è meglio evitare, visto che ieri a cena ho sgarrato con una pizza?Last edited by Impact; 28-10-2007, 14:01:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioma vaffanculo ho visto i valori del cioccolato bianco e a conti fatti contando le fette mi so preso sulle 3000 kcal tutte da zukkeri in uno spuntino...
il meglio del peggio...
impact stai diventando un caso patologico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe grassi immondi (idrogenati)
il meglio del peggio...
impact stai diventando un caso patologico...in do casso li vedi i grassi idrogenati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin do casso li vedi i grassi idrogenati?(tipo nutella penzavo)
comprendimi fabri sono ancora in pieno "travaglio digestivo"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosorry avevo letto crema spalmabile al cioccolato bianco...(tipo nutella penzavo)
comprendimi fabri sono ancora in pieno "travaglio digestivo"....capisco capisco, sopratutto l'alcool dai i suoi effetti
però a me piacciono i dolci, io mi sarei sparato ancke la torta, un misero gelato mi fa na pippa
fra 13 gioni toccherà a me, e li ci vorrà un mese di psmf
magari parto da 3 giorni pre con una low-low carb che ne dici? oppure fare 2 giorni di psmf anche prima dell'abbuffata in maniera da svuotarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomagari parto da 3 giorni pre con una low-low carb che ne dici? oppure fare 2 giorni di psmf anche prima dell'abbuffata in maniera da svuotarsi?
[ma tu ke stai a medi/alti cho potresti abbassare sia cho sia fat]
da lunedi devo tornare in pista col ferro e quindi le energie non devono mancare
e oggi faro nn so cosa dato ke nn ho voglia di mangiare assolutamente niente....
nn ho ancora messo piede in cucina......
giusto il tortino di albumi, vediamo se riesco a buttarlo giu...
edit: fabri 6 in lean bulk nn puoi "buttare" 10gg solo x prepararti al compleanno...Last edited by dij; 28-10-2007, 14:33:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio ho fatto very low FAT 2gg pre,(ven-sab) e basta, magari un depletion pre abbuffata.
[ma tu ke stai a medi/alti cho potresti abbassare sia cho sia fat]
da lunedi devo tornare in pista col ferro e quindi le energie non devono mancare
e oggi faro nn so cosa dato ke nn ho voglia di mangiare assolutamente niente....
nn ho ancora messo piede in cucina......
giusto il tortino di albumi, vediamo se riesco a buttarlo giu...
edit: fabri 6 in lean bulk nn puoi "buttare" 10gg solo x prepararti al compleanno...si non me ne fotte un *****, dato che non sarà limitata solo ad una cena ma l'abbuffata sarà di tutta la giornata, tipo colazione con latte e bomboloni, e via continuando
Commenta
-
Commenta