qualcuno conosce un buon ristorante-osteria-trattoria in pisa, degno di una buona abbuffata?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio*****...pero' 10 son tante nomore...almeno confida che dopo facevi fatica a muoverti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh nn cè bisogno di dirlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscherzi, dopo si è pure fatto 20min sul tappeto al 10% a 7km/hte le vai proprio a cercare niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, no,piano... forse mi sono posto male nei tuoi confronti ma non sono affatto così, mi spiace di aver dato questa impressione.
per risponderti sul resto... NO,non ho mai fatto nulla di simile al ciclismo, quindi potrei anche capire una fame tremebonda e incontrollabile.
ma 10 pizze son 10 pizze *****
magari la prox volta che ci provi mi fai un video
guarda,bastano anche 3 pizze e ti credo,giuro, io mangio lentamente e non ce la fareiio 3-4 pizze+gelato me lo lancio in scioltezza proprio a cena...figurati se arrivo all'appuntamento pizza a digiuno o quasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati se arrivo all'appuntamento pizza a digiuno o quasi...
Commenta
-
-
cena
Stasera noi abbiamo ritentato la strada dello sfizio senza abbuffarci mangiando:
1 pizza tonda carciofini e prosciutto
1 pezzo di pizza al taglio n' duja
1 crocchetta all' n' duja
1 supplì
come la considerate questa cena ? avremo anche i kinder cereali ma forse sarebbe il caso di lasciar perdere... ce la faremo?
se qualcuno è di roma e vuole conoscere la migliore pizzeria della città basta che lo dica consapevole del fatto che poi farne a meno diventerà un impresa impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gemme Visualizza MessaggioStasera noi abbiamo ritentato la strada dello sfizio senza abbuffarci mangiando:
1 pizza tonda carciofini e prosciutto
1 pezzo di pizza al taglio n' duja
1 crocchetta all' n' duja
1 supplì
come la considerate questa cena ? avremo anche i kinder cereali ma forse sarebbe il caso di lasciar perdere... ce la faremo?
se qualcuno è di roma e vuole conoscere la migliore pizzeria della città basta che lo dica consapevole del fatto che poi farne a meno diventerà un impresa impossibile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gemme Visualizza Messaggiola mia amica è di la che parla al telefono e io vorrei mangiarmi tutti gli altri kinder cereali... sarebbe un' abbuffata?
ma qualcuno sa quante calorie ha l' 'nuja ?
marco vuoi sapere dove sta la pizzeria?
Commenta
-
Commenta