If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani, come ormai spesso...
panino HFDP:
hamburgher
pancetta
uova
4 formaggi
ENORME
+ ovviamente 1L di bionda e patatine fritte.
w i post-allenamento con la squadra
mezza ****
nei post gara mi sparavo 10 pizze un paio di litri di birra e tiramisu/profitterol
e poi l'ammiraglia andava storta
vecchia lancia thema 3200cc (truccata)col clacson come quello di Bo e Duke di Azzard
benone. per la trattoria sono indeciso. non sono di pisa e il compleanno e' organizzato da altri. consigli preziosi?
per la disco il festeggiato vuole andare al boccaccio. non e che mi sconfinferi troppo, ma ubi maior...
Ah...Non so consigliarti trattorie...E chi ci va??
Buon divertimento cmq...
yep amico, fatti una corsa in bici di 180km a 50 di media, e poi ne riparliamo della fame che hai
guarda ...
io sono la "fame", se non fosse per la dieta mangerei 24 su 24 e ne ho dato le prove su ABBUFFATE !!!!
però giuro che 10 pizze sarebbe troppo per me, magari 1 maxi e mezza con calma,forse 2 maxi..... ma 10.... BULLO !!!
a giugno al compleanno di un mio amico ne ho mangiare 6 maxi : prosciutto, wustel, funghi, margherita, 4 stagioni, capricciosa e non mi ero sparato 5 ore di bici, era solo il mio normale appetito
poi i ciclisti son mezze seghe, io ho gente in squadra che sta sui 140-150kg e se ne mangia max 3, ma basta con le cagate ragazzi, poi siamo tra amici, che senso ha spararne di così assurde?
poi i ciclisti son mezze seghe, io ho gente in squadra che sta sui 140-150kg e se ne mangia max 3, ma basta con le cagate ragazzi, poi siamo tra amici, che senso ha spararne di così assurde?
vabè se lo dici tu! se paghi tu te ne dò una dimostrazione, io so solo che il mio povero direttorfe sportivo quando andava alla cassa a pagare piangeva come un bambino, su 8 corridori, in 3 mangiavamo a quella maniera, gli altri 5 si limitavano a 2-3pizze.
forse non hai mai visto i corridori fare colazione prima di una tappa al giro e li si tengono pure leggeri x la corsa
ti dico solo che jan ulrich scappava di notte dal ritiro x andare a mangiare di nascosto (e lo facevo pure io) a sentire lui dice che era capace di mangiarsi 2 kili cioccolato
a giugno al compleanno di un mio amico ne ho mangiare 6 maxi : prosciutto, wustel, funghi, margherita, 4 stagioni, capricciosa e non mi ero sparato 5 ore di bici, era solo il mio normale appetito
no guarda, non mi faccio problemi, so che c'è gente che mangia più di me...
cmq 10 pizze non è fame, è esibizionismo
cmq continuo a non crederci. o dalla tue parti le pizze son di carta velina, o non è possibile.
cmq continuo a non crederci. o dalla tue parti le pizze son di carta velina, o non è possibile.
Ma dai...Può essere no? Se mangi abbastanza veloce in 20-30min hai finito tutto e neppure le hai sentite...Mai viste le gare di mangiatori di hot dog in america?...Vince sempre un giapponotto di 56kg che mangia una 60na di hotdog in 10-12min...Nomore potrebbe esser come lui...
se non altro che dopo 2-3 pizze si inizia a essere gonfi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta