Evviva!!!! mia madre ha comprato 5 kg di parmigiano....e mezzo chilo di Taleggio d.o.p.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' bastato un post per inviare le vostre malate menti verso lo sgarro...
...Bravi...Tenere alto il nome delle Abbuffate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosabato sera x mio compleanno tutti all osteria dello gnocco fritto....
ci sarà gnocco fritto a volontà e primi piatti emiliani a pioggia...
x non parlare di salumi e formaggi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosabato compleanno di un mio amico. gia' previsto aperitivo-megacena in trattoria pisana-dopocena alcolico in disco
e domenica se mi sfrulla fo il bis--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosabato sera x mio compleanno tutti all osteria dello gnocco fritto....
ci sarà gnocco fritto a volontà e primi piatti emiliani a pioggia...
x non parlare di salumi e formaggi....
Io sabato ho già in programma un prenanna col VOV che adoro...Lo scaldo e me lo bevo fumante...CENA invece pizza...gelato...Xò non posto qui, programmato così mica è sgarro caxxo!!
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...Sperem ci sia anche gnoccA fritta...ogni tanto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCom'è il VOV?mai assaggiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza,ma come faccio amettere in evidenza in un mio post la discussione di un altro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin basso a dx in ogni post clicca su QUOTE, se vuoi quotare più messaggi, MQ.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAAAHh...Pisa? Io ci studio...Che trattoria e che disco?
per la disco il festeggiato vuole andare al boccaccio. non e che mi sconfinferi troppo, ma ubi maior...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta